[scJWP IdVideo=”M7N8elLr-Waf8YzTy”]
“Ottime notizie, sono negativa“. Così, Chiara Ferragni ha annunciato la sua negatività al Covid. “Sono passati otto giorni – spiega l’imprenditrice in una serie di stories su Instagram – da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere. Io stavo facendo i rapidi e da due giorni sembravo negativa, effettivamente anche da tampone ufficiale sono negativa“. Fedez, invece, aggiunge Ferragni, “è ancora positivo, ma spero sia una questione di giorni. Quindi dai, fantastico“, conclude.
Sia Chiara Ferragni che Fedez avevano annunciato la propria positività al Covid sui social verso la fine di dicembre. La coppia aveva tranquillizzando i fan, spiegando di non avere sintomi e di aver accertato la negatività dei due figli, Leone e Vittoria. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come ma sono negativi“, aveva spiegato Chiara Ferragni. “Leo e Vitto per ora sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa, tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. Una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo bene. La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, sosteniamoci e facciamoci compagnia“, aveva aggiunto Fedez.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…