“Costretta a farlo…” Vanessa Incontrada chiede scusa al pubblico

Vanessa Incontrada_Ansa_Newsby
Vanessa Incontrada_Ansa_Newsby
newsby Angela Marrelli13 Gennaio 2023


Vanessa Incontrada è strata costretta a rinunciare al salottino televisivo di Verissimo, dov’era attesa da Silvia Toffanin per un’intervista, collegandosi da casa.

L’influenza stagionale di questi giorni ha colpito tantissimi italiani e tra questi anche Vanessa Incontrada, la quale proprio perché non troppo in forma, ha risposto alle domande della padrona di casa di Verissimo, da remoto.

Vanessa Incontrada_Ansa_Newsby
Vanessa Incontrada_Ansa_Newsby

Impegnatissima

Vanessa Incontrada è un fiume in piena di impegni professionali. La bellissima attrice italo-spagnola non fa che saltare da un set cinematografico ad uno studio televisivo, passando per il palcoscenico, sempre pronta a dare il meglio di sé con il sorriso sulle labbra. 

Proprio recentemente è stata ammirata in teatro con la commedia di Gabriele Pignotta, Scusa sono in riunione, ti posso richiamare? ma manca anche poco alla sua prima apparizione come attrice nel piccolo schermo del 2023, con la fiction di successo Fosca Innocenti.

Vanessa Incontrada sul set di Fosca Innocenti 2_Instagram_Newsby
Vanessa Incontrada sul set di Fosca Innocenti 2_Instagram_Newsby

In collegamento dal teatro

La showgirl recentemente doveva essere presente a Verissimo, proprio per lanciare la nuova stagione della fiction di successo di Canale 5 Fosca Innocenti, ma ci ha dovuto rinunciare, seppur solo parzialmente.

Vanessa infatti neanche con la lieve forma influenzale che l’aveva colpita, si è fermata nel suo lavoro. Non potendo presenziare da Silvia Toffanin, si è però collegata per l’intervista, ma non da casa sua, ma dal Teatro Sistina, dove si trovava per le repliche del suo spettacolo.

Vanessa Incontrada influenzata chiede scusa

L’attrice, che non si ferma mai, si è scusata con il pubblico per non essere totalmente al top e ha comunque presentato la nuova stagione di Fosca Innocenti con Sergio Muñiz e Francesco Arca. Il piccolo malanno non l’ha di certo bloccata e la bella Vanessa ha portato a termine tutti i suoi impegni professionali ed è determinata a fare così anche nel 2023.

Vanessa Incontrada in collegamento a Verissimo_Newsby
Vanessa Incontrada in collegamento a Verissimo_Newsby

Fosca Innocenti 2 andrà in onda con la prima puntata il 12 gennaio e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà al vicequestore di Arezzo, che riapparirà insieme al suo amato Cosimo, interpretato dal bellissimo Francesco Arca.

La bellissima amicizia con Francesco Arca

Proprio con l’attore senese, la Incontrada ha instaurato una bellissima amicizia, di cui ha parlato poco tempo fa, durante un’intervista rilasciata a Telepiù. La 44enne ha confidato che lei e l’ex storico tronista di Uomini e Donne, sono grandi amici e si vogliono molto bene.

Si sono conosciuti a Follonica, dove lei vive, e sono andati subito d’accordo. “So che se ho un problema mi basta chiamarlo ed è il primo ad arrivare. Quanto conta l’amicizia nella mia vita? Per me l’amicizia è una forma di amore. “Ti voglio bene” e “ti amo” sono la stessa cosa. L’unica differenza è che con la persona che ami hai intenzione di costruire una vita insieme”. Ha fatto sapere l’attrice.

Anticipazioni di Fosca Innocenti 2

Nel frattempo a Verissimo la Incontrada ha anche lanciato qualche chicca sulla nuova stagione di Fosca Innocenti, anticipando che tra Cosimo e la poliziotta ci sarà un cambiamento, una sorta di evoluzione scaturita da una sfida. A quanto pare arriverà una persona dal passato che butterà scompiglio nella loro storia d’amore. 

A questo punto non ci resta che attendere la prima puntata della fiction per saperne di più.