Costanza Caracciolo da Velina di Striscia ad imprenditrice di successo: la nuova avventura della moglie di Christian Vieri

Costanza Caracciolo (e Federica Nargi) - Ansa foto instagram caracciolo - Newsby.it
Newsby Barbara Di Castro 23 Giugno 2023

Ex velina di successo, Costanza Caracciolo è oggi una mamma presente e una donna impegnata: da poco ha debuttato come imprenditrice. 

In coppia con Federica Nargi, Costanza Caracciolo è stata velina dal 2008 al 2018 e ha riscosso un discreto successo. Sin d’adolescente è stata attratta dal mondo dello spettacolo e della moda due universi che le hanno dato moltissime soddisfazioni. Da qualche anno Costanza è lontano dal video e si è dedicata soprattutto ai social dove condivide consigli di bellezza. Si considera un’influencer ufficiale e questo le permette anche di godersi le sue bambine: Stella e Isabel.

In passato la Caracciolo è stata legata al calciatore Alessandro Fogacci e in seguito ha avuto una storia importante, durata due anni, con Primo Reggiani. L’amore con Bobo Vieri è scoppiato per caso, lui l’ha corteggiata a lungo ma lei ha detto si solo nel 2017 quando i due hanno deciso d’andare a convivere. Hanno vissuto tra Miami e Milano e oggi sono una famiglia: la nascita delle figlie li ha uniti ancora di più. Costanza prima di Stella ha avuto un aborto spontaneo che le ha creato un immenso dolore. Oggi la Caracciolo è dedita alla sua famiglia, le piace trascorrere il tempo con le figlie anche se è sempre riuscita a ritagliarsi spazio per realizzarsi professionalmente.

Negli ultimi anni, oltre all’attività social, ha partecipato a Pechino Express, Cuochi e Fiamme Celebrities, Tiki Taka e molti altri format. Inoltre è testimonial di moltissimi brand di moda e bellezza. Ed è proprio la cura della bellezza che l’appassiona particolarmente, non a caso i sui consigli quotidiani su come proteggere la pelle sono molto popolari. Costanza ha anche un’altra passione e riguarda i capelli. Sin da piccola si è sempre presa cura della sua capigliatura e ora che è mamma di due femmine è ancora più attenta. Per questo ha deciso d’intraprendere una nuova avventura: ha debuttato come imprenditrice.

Costanza Caracciolo imprenditrice di bellezza

La compagna di Bobo Vieri ha da poco fondato un brand dedito alla cura dei capelli. Coistel produce prodotti dedicati a proteggere i capelli di grandi e piccoli: “L’idea dietro a COISTEL nasce da una passione che ho sin da sempre per i capelli e poi da un’esigenza personale, mia e delle mie bambine.”

Costanza Caracciolo social
Costanza Caracciolo presenta Coistel-foto Instagram- Newsby.it

Il nome Coistel nasce dalla fusione delle iniziali del nome dell’ex velina con quello delle sue figlie. In questi giorni la Caracciolo ha aperto il suo Pop Up di Coistelbeauty a Milano e ha invitato tutti i suoi followers a farle visita per conoscere i prodotti innovativi. Moltissimi i commenti d’auguri ricevuti dall’ex velina, oggi imprenditrice di successo.

Impostazioni privacy