Ex velina di successo, Costanza Caracciolo è oggi una mamma presente e una donna impegnata: da poco ha debuttato come imprenditrice.
In coppia con Federica Nargi, Costanza Caracciolo è stata velina dal 2008 al 2018 e ha riscosso un discreto successo. Sin d’adolescente è stata attratta dal mondo dello spettacolo e della moda due universi che le hanno dato moltissime soddisfazioni. Da qualche anno Costanza è lontano dal video e si è dedicata soprattutto ai social dove condivide consigli di bellezza. Si considera un’influencer ufficiale e questo le permette anche di godersi le sue bambine: Stella e Isabel.
In passato la Caracciolo è stata legata al calciatore Alessandro Fogacci e in seguito ha avuto una storia importante, durata due anni, con Primo Reggiani. L’amore con Bobo Vieri è scoppiato per caso, lui l’ha corteggiata a lungo ma lei ha detto si solo nel 2017 quando i due hanno deciso d’andare a convivere. Hanno vissuto tra Miami e Milano e oggi sono una famiglia: la nascita delle figlie li ha uniti ancora di più. Costanza prima di Stella ha avuto un aborto spontaneo che le ha creato un immenso dolore. Oggi la Caracciolo è dedita alla sua famiglia, le piace trascorrere il tempo con le figlie anche se è sempre riuscita a ritagliarsi spazio per realizzarsi professionalmente.
Negli ultimi anni, oltre all’attività social, ha partecipato a Pechino Express, Cuochi e Fiamme Celebrities, Tiki Taka e molti altri format. Inoltre è testimonial di moltissimi brand di moda e bellezza. Ed è proprio la cura della bellezza che l’appassiona particolarmente, non a caso i sui consigli quotidiani su come proteggere la pelle sono molto popolari. Costanza ha anche un’altra passione e riguarda i capelli. Sin da piccola si è sempre presa cura della sua capigliatura e ora che è mamma di due femmine è ancora più attenta. Per questo ha deciso d’intraprendere una nuova avventura: ha debuttato come imprenditrice.
Costanza Caracciolo imprenditrice di bellezza
La compagna di Bobo Vieri ha da poco fondato un brand dedito alla cura dei capelli. Coistel produce prodotti dedicati a proteggere i capelli di grandi e piccoli: “L’idea dietro a COISTEL nasce da una passione che ho sin da sempre per i capelli e poi da un’esigenza personale, mia e delle mie bambine.”

Il nome Coistel nasce dalla fusione delle iniziali del nome dell’ex velina con quello delle sue figlie. In questi giorni la Caracciolo ha aperto il suo Pop Up di Coistelbeauty a Milano e ha invitato tutti i suoi followers a farle visita per conoscere i prodotti innovativi. Moltissimi i commenti d’auguri ricevuti dall’ex velina, oggi imprenditrice di successo.