“Cosa sta succedendo?” Fan “preoccupati” per Laura Pausini, i messaggi sul profilo Instagram

Laura Pausini
Tutti preoccupati per Laura Pausini (Credit: Instagram) - Newsby
newsby Claudia Manildo17 Gennaio 2023


Preoccupazione per Laura Pausini, il suo comportamento sui social fa ‘preoccupare’ i fan: spunta fuori qualche indizio sulla questione

Nel post di fine anno la cantante Laura Pausini aveva specificato che sarebbe tornata con nuova musica e con tanto entusiasmo: “Quest’anno passeremo molto tempo insieme: da adesso si riparte davvero, allacciate le cinture…” aveva scritto la cantante dando appuntamento a un 2023.

Laura Pausini
Tutti preoccupati per Laura Pausini (Credit: Instagram) – Newsby

Adesso che il 2023 è arrivato le sue promesse sembrano essere mantenute. I fan in questo periodo si stanno domandando che cosa succederà tra poco perché il comportamento social di Laura lascia spazio a molte domande. La star della musica italiana ha infatti condiviso diverse foto bianche nel suo feed di Instagram, i fan hanno iniziato a riempire di commenti i post per cercare di capire di più.

A quanto pare arriverà una notizia bomba tra un mesetto, una data speciale considerando che segnerà i suoi 30 anni di carriera. Laura è ormai una delle cantanti italiane più famose all’estero, e unica in Italia ad aver vinto ben 4 Latin Grammy e un Grammy Awards. L’ultimo post “visibile” è quello del 2 gennaio, quando aveva mostrato una foto che la vedeva al mare assieme al marito, il musicista Paolo Carta e alla figlia Paola. Da quel momento in poi, però, la pagina Instagram della cantante si è riempita di quadrati bianchi, senza nessuna didascalia a spiegare cosa stesse succedendo. Poche ore fa sono arrivati invece i primi indizi.

Laura Pausini, la cantante fa preoccupare i fan: cosa starà escogitando per i suoi 30 anni di carriera? Gli indizi lanciati sui social

Il feed del profilo di Laura Pausini
Il feed del profilo di Laura Pausini (Instagram) – newsby

Laura Pausini nelle ultime ore ha condiviso un post su Instagram con due stampelle: una con segnato l’anno ’93 e una giacca appesa, e un’altra con il numero 2023 ancora vuota. I 30 anni di carriera quindi verranno festeggiati in qualche modo, il dato è tratto; ma come? Tante le domande sotto il post e questa volta la cantante ha voluto concedere qualche indizio ai fan. Non andrà a Sanremo, e non farà uscire un nuovo singolo in questi giorni: queste sono le prime due certezze lanciate dalla Pausini.

Non si tratta di qualcosa di vita privata, perché avrà a che fare comunque con la musica. “Un mese di ansia, che si fa fino al 27?” ha poi commentato un’altra fan e a questo punto Laura ha risposto, rassicurando tutti, che sarà sua intenzione condividere man a mano altri indizi.  

Dovrà pur esserci una spiegazione: ecco di cosa si tratta

Come ormai capita sempre più spesso, un lavoro del genere sui social anticipa qualche notizia solitamente discografica, del bianco per inaugurare questo 2023. Un nuovo album arriverà, ma non si è ben capito se sarà questa la notizia nascosta da questo gioco social. Si sa già che si è affidata alle mani sapienti di Jacopo Pesce, ex direttore di Island Record, per la produzione artistica dell’album, come aveva anticipato All Music Italia. Quest’anno saranno trascorsi esattamente 30 anni dall’uscita di “Laura Pausini”, album omonimo della cantante, ora non resta da capire in che modo festeggerà questo traguardo di carriera e che sorpresa starà pianificando per i suoi fan che ormai muoiono dalla voglia di capire.