Belen Rodriguez continua ad essere protagonista del gossip: cosa le sta succedendo? Ecco la verità sul periodo difficile che sta vivendo.
Da mesi Belen Rodriguez è al centro dell’eco mediatico. Prima a causa dell’ennesima separazione da Stefano de Martino, poi per il flirt con l’amico Elio Lorenzoni e ora per la sua fuga da Milano da sola. L’argentina ha ridotto anche la sua presenza social e visto che non ha nessun impegno televisivo frequenta sempre meno lo star system. Inoltre alcuni fan hanno notato che l’argentina ha perso peso, si è dimagrita e questo è un dato che preoccupa i followers. Ma cosa le sta succedendo? Lei tace, non desidera parlare della sua vita privata a parte qualche post criptico.
Sembra che non abiti più a Milano e i due figli, Santiago e Luna Marì sono seguiti dai rispettivi padri e dai nonni. Presenti anche gli zii Cecilia e Jeremias. Belen si troverebbe a Brescia accompagnata da Elio Lorenzoni e vedrebbe i figli il fine settimana. Rumors che per ora non hanno avuto conferme ufficiali. Eppure il magazine Oggi ha riferito d’aver avuto contatti con persone vicine all’argentina, che hanno riferito come sta oggi la showgirl. In questi giorni Belen è riapparsa sui social e ha riferito d’aver comprato un bellissimo appartamento a Brescia, andrà a vivere nel capoluogo lombardo insieme ai figli? Sicuramente non ha nessuna intenzione di convivere con Lorenzoni.
Belen sta cercando di rimettere a posto i tasselli della sua vita, gli ultimi mesi sono stati pressanti e difficili da metabolizzare e quanto pare Lorenzoni l’è stato sempre vicino. A Oggi alcuni amici di Belen hanno spiegato cosa ha fatto stare tanto male l’argentina. In primo luogo subisce da mesi una pressione mediatica rilevante e la rottura con De Martino è stata drammatica. Era convinta di poter salvare il suo matrimonio e di creare la sua famiglia felice, ma è evidente che qualcosa è andato storto.
Belen Rodriguez tradita ripetutamente da Stefano de Martino
L’insider vicino a Belen ha anche riferito che l’argentina non ha tollerato i ripetuti tradimenti di De Martino. Sono stati un duro colpo che l’ha fatta cadere in un vortice d’insicurezze rendendola emotivamente fragile. Eppure a Belve, l’ex allievo d’Amici, ha smentito categoricamente che il suo matrimonio è finito a causa di terze persone. Secondo De Martino c’erano altri problemi di coppia.

Elio Lorenzoni, che Belen conosce da tempo, avrebbe sostenuto e aiutato l’argentina in questo periodo e lei si è rifugiata tra le sue braccia solo per sentirsi protetta e sicura: “…rifugiandosi in una storia che sa tanto di rivalsa e di orgoglio ferito più che di autentico amore. “Sarà questa la verità?