Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+di+gioved%C3%AC+18+giugno
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-di-giovedi-18-giugno/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi di giovedì 18 giugno

La Tv rappresenta ancora oggi uno dei migliori passatempi per il pubblico di tutte le età e anche in questo periodo in cui il via dell’estate è sempre più vicino le proposte non mancheranno. Per chi ama la fiction italiana da non perdere la replica della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti”, interessante da seguire in vista della sesta stagione in arrivo, ma non mancheranno le proposte di ogni genere anche per chi ama film e attualità. E per chi ama la cucina e l’intrattenimento targato Sky una nuova puntata di “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 18 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Che Dio ci aiuti 5 FICTION

Due nuovi episodi della fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. In questo appuntamento vedremo Maria preoccupata per l’insistenza di un suo ex fidanzato ed è proprio per sentirsi più sicura che deciderà di chiedere aiuto a Nico. Ginevra, invece, decide di chiedere aiuto a Suor Angela per una situazione che si sta verificando nella scuola in cui insegna e che non la convince del tutto.

Rai2 – ore 21.20 Paradise Beach: Dentro l’incubo FILM

Pellicola con Blake Lively e Óscar Jaenada, adatta a chi ama i thriller ricchi di colpi di scena. Al centro della storia c’è Nancy, una surfista e studentessa di Medicina, che decide di mettersi alla prova con un’avventura intrigante: raggiungere “Paradise Beach”, un luogo incantevole nei pressi di Tijuana. A scatenare il suo interesse c’è la visita che aveva compiuto diversi anni prima la mamma, ma in quest’impresa sa di poter contare sul supporto di Carlos, oltre che di altri surfisti che incontrerà sul posto. Non tutto andrà però come lei si sarebbe aspettata e si ritroverà così dispersa in alto mare: il suo unico sostegno è un boa, ma c’è uno squalo che la sorveglia.

Rai3 – ore 21.20 Ogni cosa è illuminata ATTUALITA’

Un nuovo appuntamento con il programma condotto da Camila Raznovich, con la presenza in studio nelle vesti di ospiti di Carlin Petrini – fondatore di Slowfood – e l’astronauta Luca Parmitano. Si parte con i dialoghi  di tre protagonisti del mondo del food: Carlin Petrini, fondatore di Slowfood, Cristina Bowerman, chef stellata italiana, e Luca Iaccarino, critico enogastronomico. Non mancherà un focus sugli esami di maturità, che quest’anno si svolgono in una modalità certamente inedita a causa del Coronavirus. Presente anche l’attore Stefano Fresi, che leggerà tre monologhi della storia del teatro italiano.

Rete4 – ore 21.30 Dritto e rovescio ATTUALITA’

Un nuovo appuntamento con lo show condotto da Paolo Del Debbio, che si pone l’obiettivo di analizzare il momento difficile che sta vivendo l’Italia e di dare la voce ai cittadini che stanno provando a rialzarsi, non senza qualche fatica dal periodo del lockdown. Importante sarà conoscere anche il punto di vista dei politici sia del governo sia dell’opposizione per capire meglio cosa ci aspetta nei prossimi mesi.

Canale5 – ore 21.30 News Amsterdam SERIE TV

Un nuovo appuntamento inedito con il medical drama che sta ottenendo un importante riscontro tra il pubblico per la capacità di raccontare come le storie dei protagonisti che operano all’interno dell’ospedale si intreccino con quelle dei loro pazienti. In questo appuntamento vedremo una donna alle prese con una malattia misteriosa, ma anche la salute di Max è ormai quasi allo stremo. Difficoltà professionali sono in arrivo nel frattempo anche per la Sharpe.

Italia1 – ore 21.30 Transformers 2 – La vendetta del caduto FILM

Pellicola che ha per protagoniste Shia Labeouf e Megan Fox, adatta per chi ama le storie fantastiche. Al centro della storia troveremo il Gruppo dei Decepticon, che non sembra essere riuscito a porre fine al pianeta Terra, ma non tutto potrebbe non essere perduto. Anzi, sono pronti a fare il possibile per non desistere dal loro obiettivo e a farla franca prima che sia troppo tardi.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli abbonati a Sky che amano l’intrattenimento proposto dalla pay Tv e i suoi programmi c’è da segnalare una nuova puntata di “4 Ristoranti”, in onda dalle 21.10 su Sky Uno. Lo chef Alessandro Borghese si troverà a visitare una delle zone più belle e suggestive del nostro Paese, la Campania, con un obiettivo: dichiarare il miglior ristorante con cucina agricola del Cilento. Chi sarà premiato non appena avranno terminato il giro con il suo van dai vetri oscurati?

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

7 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

8 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

13 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

14 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago