Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+dell%26%238217%3B11+settembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-dell11-settembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’11 settembre

Il weekend è alle porte e molti potrebbero desiderare di trascorrere il venerdì sera all’insegna del relax dopo una settimana lavorativa particolarmente stancante. Chi desidera divertirsi non potrà certamente perdere lo spettacolo che ha per protagonisti Panariello, Conti e Pieraccioni, mentre chi ama la musica apprezzerà lo spettacolo organizzato per festeggiare i dieci anni de “Il Volo“. Parte inoltre la nuova edizione di “Quarto Grado” su Rete4.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte dell’11 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Panariello, Conti, Pieraccioni – Lo Show VARIETA’

Torna in televisione lo spettacolo che ha per protagonisti Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, tre personaggi amatissimi dal pubblico ma uniti anche da una grande amicizia. I tre sono insieme sul palco con un importante obiettivo: far divertire il pubblico a suon di musica, battute e scenette comiche. Lo show è andato in onda per la prima volta il 14 febbraio.

Rai2 – ore 21.20 NCIS- Unità Anticrimine SERIE TV

Nuovi episodi della serie Tv che ha per protagonisti gli agenti dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. Nel corso di questa puntata tutti sembrano essere convinti che il tenente Weeks si sia schiantato nell’oceano mentre era al comando del suo aereo in seguito a una crisi respiratoria. Il sottoufficiale Fisher, con cui la donna aveva una relazione segreta, verrà assassinato poco dopo. Gibbs è però convinto che tutto questo non sia avvenuto per una semplice coincidenza.

Rai3 – ore 21.20 Cuori Puri FILM

Film in prima visione Tv con Selene Caramazza, Simone Liberati, Barbora Bobuľová, Stefano Fresi, Edoardo Pesce. La pellicola racconta la storia d’amore tra la casta diciottenne Agnese e Stefano, un ragazzo che ha un passato decisamente turbolento. Il giovane è infatti stato vittima di una serie di soprusi ed è ora dipendente di un parcheggio confinante con un campo rom. Nonostante le differenze, la passione che li unisce è sempre più forte. Per questo ruolo Simone Liberati ha vinto il Premio Graziella Bonacchi ai Nastri di Argento 2017 come Attore Rivelazione dell’Anno.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Inizia la nuova edizione del programma che si occupa di inchieste e di cronaca nera, ancora una volta condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Un’occasione per approfondire i casi di cronaca avvenuti negli ultimi mesi e ancora senza soluzione: tra questi spicca quello della morte di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele. Non mancherà un focus dedicato al Coronavirus.

Canale5 – ore 21.20 Il Volo – Dieci Anni Insieme MUSICALE

In replica la serata evento che si è svolta a Matera e organizzata per celebrare i dieci anni de Il Volo, uno dei gruppi italiani più apprezzati all’estero. Si deve infatti risalire al 2010 per la loro prima apparizione in Tv, in occasione del programma “Ti lascio una canzone”, condotta da Antonella Clerici diretto da Roberto Cenci. Fu proprio del regista l’idea di unire i giovani concorrenti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e farne un gruppo.

Italia1 – ore 21.15 Freedom – Oltre il confine ATTUALITA’

Nuova edizione del programma di approfondimento condotto da Roberto Giacobbo, occasione per approfondire le proprie conoscenze e mondi sconosciuti. Sono previste otto prime serate incentrate sui misteri più affascinanti della storia.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

5 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

9 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

10 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago