Raiuno questa sera dedica un omaggio a Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh scomparso un mese fa. Anche Canale 5 punta sulla musica, ma con un format che sta appassionando il pubblico, come “All Together Now“. Chi cerca un film da gustare insieme a tutta la famiglia potrà invece sintonizzarsi su Italia Uno e seguire “Inside Out“.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
A un mese dalla sua scomparsa, la rete ammiraglia Rai rende omaggio a Stefano D’Orazio: questa sarà così l’occasione per rivedere il concerto che i Pooh hanno tenuto nel giugno del 2016 a San Siro. In quell’occasione si sono riuniti per la prima volta in cinquant’anni i componenti del gruppo: oltre al batterista, c’erano anche Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. Non mancheranno video inediti del dietro le quinte e interviste.
Serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. In questo episodio, Tan viene aggredito da un criminale, Pope, proprio nel giorno in cui vorrebbe chiedere a Bonnie di sposarlo. Il malvivente ha agito per vendetta: anni fa, infatti, l’agente lo aveva arrestato.
Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio, la squadra si trova a Denver per indagare su una serie di strani omicidi: le vittime sono uomini uccisi in luoghi semi pubblici. Apparentemente non sembrano però esserci collegamenti tra loro.
Documentario curato da Walter Veltroni che raccoglie i servizi dei notiziari della Rai dal 1954 fino a oggi, che hanno informato gli spettatori sugli eventi che hanno cambiato la storia contemporanea, sia in Italia sia al mondo. Tra i temi che saranno trattati il terrorismo, le guerre e le sciagure naturali, ma anche le grandi scoperte scientifiche e i momenti di libertà riconquistata.
Film con Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Saul Rubinek. Protagonista della storia è Jack Campbell, ricco finanziere e scapolo incallito, che farà un incontro destinato a cambiare la sua esistenza proprio la vigilia di Natale. Al risveglio, si ritroverà in una realtà parallela, sposato con la sua ex dell’università, da cui ha avuto due figli, e gestisce una rivendita di pneumatici. Come reagirà?
Il programma condotto da Michelle Hunziker in cui una serie di aspiranti talenti musicali si mettono alla prova è giunto alla semifinale. I concorrenti rimasti in gara sono otto, pronti a fare il possibile per conquistare il premio finale di 50 mila euro. A comporre la giuria sono Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e J-Ax. Ospite della serata Renato Zero.
Film di animazione vincitore del premio Oscar, da gustare in compagnia di tutta la famiglia. Questa la trama: Riley è costretta a trasferirsi in una nuova città con la famiglia, ma dovrà fare i conti che dal centro di controllo della sua mente condizionano le sue azioni: Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura. Le prime due si perdono però nella memoria a lungo termine ed è il caos.
Gli appassionati di calcio potranno avere la possibilità di seguire Inter-Bologna, gara valida per la decima giornata di Serie A, che sarà trasmessa da DAZN, piattaforma accessibile in streaming o sul canale DAZN1 (tasto 209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…