Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+31+dicembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-31-dicembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 31 dicembre

Anche quest’anno la rete ammiraglia Rai propone “L’anno che verrà“, l’ormai noto programma con cui salutare l’anno e accogliere quello nuovo. Canale 5, invece, darà spazio a una puntata speciale del “Grande Fratello Vip“. Da non perdere anche il nuovo appuntamento con “Masterchef Italia“, in onda su Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 31 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21 L’anno che verrà VARIETA’

Anche quest’anno sarà Amadeus, prossimo conduttore del Festival di Sanremo insieme a Fiorello, a tenere compagnia al pubblico in questa ultima serata del 2020. La formula, complice l’emergenza Coronavirus, è stata inevitabilmente rivisitata: l’evento si svolge così negli Studi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi di Roma con un numero ridotto di ospiti.

Rai2 – ore 21.20 Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può FILM

Film con Alyssa Milano e David Cross. Alvin e i suoi amici sono riusciti a trasformare una nave da crociera ricca di ogni comfort in un’area giochi. Ben presto, però, i ragazzi finiranno fuori bordo e si ritroveranno su un’isola deserta. Qui avranno la possibilità di conoscere una ragazza di nome Zoe.

Rai3 – ore 21. 44° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo VARIETA’

Il Principato di Monaco diventa ancora una volta la capitale del mondo circense: quasi 150 artisti provenienti da ogni Continente daranno vita a uno show emozionante davanti a una giuria presieduta dalla principessa Stephanie e formata dai più importanti esperti del settore. Alla conduzione Melissa Greta Marchetto.

Rete4 – ore 21.20 What Women Want – Quello che le donne vogliono FILM

Film con Helen Hunt, Mel Gibson, Marisa Tomei, Lauren Holly, Mark Feuerstein, Alan Alda. Questa la trama: Nick è un e proprio sciupafemmine, che scoprirà di avere un potere inaspettato dopo essere stato vittima di un incidente domestico. Ora, infatti, riesce a percepire quello che le donne provano. L’uomo deciderà così di utilizzare questa dote particolare per ottenere una promozione.

Canale5 – ore 21,20 Grande Fratello Vip REALITY

Il reality condotto da Alfonso Signorini proseguirà fino a febbraio e terrà così compagnia al pubblico anche in questa ultima serata dell’anno. Non ci saranno eliminazioni né nomination, ma solo musica, giochi e ospiti. Tra i protagonisti ci saranno Pupo e Cristiano Malgioglio, pronti a cantare insieme ai concorrenti, oltre a Fausto Leali. Arriveranno a sorpresa anche i The Kolors. Rita Rusic e Valeria Marini sono pronte a ballare insieme.

Italia1 – ore 21.20 Independence Day FILM

Film con Will Smith, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Mary McDonnell. Il film ha vinto l’Oscar nel 1997 per i Migliori Effetti Speciali. Questa la trama: è il 2 luglio e la Terra è attaccata dagli alieni con enormi navicelle spaziali. I militari si organizzano così per trovare una soluzione; a dargli supporto anche lo scienziato David Levinson e il presidente degli Stati Uniti Thomas J. Whitmore.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi ama l’intrattenimento targato Sky non deve perdere la terza puntata di Masterchef Italia”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Dopo l’eliminazione di Camilla, in gara sono rimasti in 20, che si troveranno faccia a faccia con la loro prima Mistery Box. Grande attesa anche per la prima sfida in esterna di questa edizione, che si svolgerà presso il Villaggio Operaio di Crespi d’Adda.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

12 ore ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

15 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

18 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

2 giorni ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

4 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

4 giorni ago