Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+3+novembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-3-novembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 3 novembre

Chi è in cerca di una commedia divertente ma che faccia anche riflettere potrà apprezzare “Brave Ragazze“, in onda su Raiuno. Spazio invece all’attualità su Raitre e Retequattro con gli appuntamenti settimanali con “#Cartabianca” e “Fuori dal coro”. Big match su Canale 5 già importante in ottica qualificazione agli ottavi di Champions: Real Madrid-Inter. Per chi ama l’intrattenimento targato Sky una nuova puntata di “Antonino Chef Academy”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 3 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Brave Ragazze FILM

Commedia in prima visione Tv con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Luca Argentero. La storia è ambientata a Gaeta nei primi anni ’80: qui vivono quattro donne decise a cambiare le loro vite armate di bigodini e pistole. Anna è una ragazza madre con due figli, ma senza lavoro stabile. Maria è timida e devota alla Vergine, vittima di un marito violento. Chicca e Caterina sono invece due sorelle dal carattere opposto, pronte a travestirsi da uomini e svaligiare la banca del paese, convinte di non avere niente da perdere.

Rai2 – ore 21.20 Il Collegio REALITY

Secondo appuntamento con la nuova stagione del reality ambientato nel 1992, con la voce narrante di Giancarlo Magalli. I ragazzi sembrano iniziare ad abituarsi alle regole del Collegio, anche se per molti di loro sembra essere quasi un’impresa dover rinunciare a cellulari, prodotti di bellezza e ogni genere di comfort “moderno”. Non mancheranno però i ribelli, che metteranno in difficoltà il Preside.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer. Focus di questa puntata sarà certamente la difficile situazione che l’Italia sta vivendo alle prese con la seconda ondata di contagi da Coronavirus. Le misure restrittive serviranno a migliorare la situazione?

Rete4 – ore 21.25 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano concentrerà gran parte della sua attenzione ad analizzare la situazione del nostro Paese, alle prese con il malcontento di molti cittadini per le nuove restrizioni introdotte dal governo. Tra gli ospiti il vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Focus anche sul recente attentato di Nizza e la difficile gestione dei migranti messa in atto durante la pandemia.

Canale5 – ore 21 Real Madrid-Inter CALCIO

Terza giornata della fase a gironi di Champions League, in cui la formazione di Antonio Conte sarà ospite del Real Madrid: si gioca allo stadio Di Stefano. Entrambe le squadre devono puntare alla vittoria: gli spagnoli hanno infatti solo un punto in classifica, mentre i nerazzurri hanno ottenuto due pareggi in altrettante gare.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Spazio ad alcuni fatti di cronaca che destano scalpore, ma anche ad alcuni scherzi organizzati dalla redazione ai danni di alcuni personaggi famosi.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi ama l’intrattenimento targato Sky non dovrà perdere la seconda puntata di “Antonino Chef Academy”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo ha riaperto la sua accademia in cui mette alla prova una serie di giovani cuochi per testare le sue abilità: il migliore andrà a lavorare nella sua brigata a Villa Crespi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

22 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago