Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+26+settembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-26-settembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 settembre

Sabato sera per tradizione è sinonimo di varietà e le reti ammiraglie Rai e Mediasrt puntano proprio su questo con due programmi ormai consolidati come “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”. Rai3 propone invece un film perfetto per chi preferisce le pellicole leggere, “Arrivano i prof”, con LIno Guanciale, che da domani sarà in Tv anche con le nuove puntate de “L’Allieva”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 26 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le stelle SHOW

Seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci, in cui una serie di personaggi si mettono alla prova mostrando le loro doti nel ballo accompagnati da alcuni ballerini professionisti. Tra gli ospiti presenti ci saranno Alberto Matano e Roberta Bruzzone, chiamati a commentare le esibizioni. Novità di questa edizione è la presenza dell’anti-giuria, che potrà ribaltare le decisioni della giuria ufficiale.

Rai2 – ore 21,05 S.W.A.T. SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari e operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio, la squadra, grazie a una soffiata, riesce ad arrestare una componente della banda criminale che ha rapinato un furgone blindato della polizia. Nel secondo episodio, la squadra di Hondo deve proteggere un’attivista mediorientale, perseguitata dal governo del suo Paese.

Rai3 – ore 21.20 Arrivano i prof FILM

Film con Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase, Shalana Santana, Pietro Ragusa. La storia è ambientata al Liceo Alessandro Manzoni, dove solo il 12% degli alunni riesce a ottenere la maturità. Questa situazione mette così la scuola a rischio chiusura, essendo l’istituto peggiore d’Italia. Il preside decide così di ascoltare la proposta del Provveditore e fa un ultimo, estremo, rischioso tentativo: chiamare a raccolta i peggiori insegnanti in circolazione, selezionati tramite un algoritmo. L’intento è davvero particolare: i peggiori riusciranno a farcela dove hanno fallito i migliori?

Rete4 – ore 21.30 Programmato per uccidere FILM

Film con Steven Seagal, Basil Wallace, Keith David, Tom Wright. Protagonista della storia è John Hatcher, che ritorna nella sua città d’origine dopo avere lasciato la squadra antidroga. Qui scoprirà che ogni tipo di stupefacenti viene spacciata regolarmente nel suo vecchio quartiere.  L’uomo deciderà di indagare, ma finirà per ostacolare gli affari di un crudele signore della droga giamaicano, pronto a eliminare lui e tutta la sua famiglia.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales SHOW

Terza puntata per il programma condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, in cui si presentano sul palco concorrenti pronti a mostrare il loro talento in una particolare specialità. A dare il proprio parere sulle esibizioni sarà la giuria, composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti.

Italia1 – ore 21.30 L’era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri FILM

Terzo capitolo del film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia. I mammut Manny ed Ellie stanno per avere un cucciolo. Il lieto evento sconvolge però gli equilibri all’interno del gruppo di amici con cui hanno superato la glaciazione. La tigre con i denti a sciabola Diego si sente un estraneo, mentre il bradipo Sid vuole avere un bebè. I due decidono così di abbandonare gli altri.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Toti, Renzi: “Noi all’opposizione in Liguria, ma siamo garantisti”

L'ex premier: "Non ho mai pensato che un provvedimento giudiziario debba automaticamente influire sulla vita…

13 ore ago

Referendum contro il Jobs Act, la firma di Schlein fa infuriare l’area riformista del PD

È "una firma coerente" dice Elly Schlein. "Già nel 2015 ero in piazza con la…

15 ore ago

Idrogeno solforato, le caratteristiche del gas che ha causato la morte di 5 operai a Casteldaccia

Incolore, altamente tossico e caratterizzato da un odore pungente, può causare irritazione agli occhi, al…

18 ore ago

Hamas ha firmato la proposta di tregua, ma Israele ha invaso Rafah

Israele bombarda Rafah e prende il controllo del valico. L'Egitto interrompe l'attività del terminal e…

19 ore ago

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

2 giorni ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

2 giorni ago