Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+25+luglio
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-25-luglio/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 25 luglio

Il weekend da molti è ritenuto un momento ideale per ricaricare le batterie in vista della nuova settimana. Anche in questo periodo estivo il palinsesto televisivo offre spunti interessanti. Anzi, spesso non sono da disdegnare nemmeno le repliche se si tratta di qualcosa di gustoso. Proprio per questo Raiuno propone lo speciale “Una storia da cantare” dedicato a Francesco De Andrè, mentre Canale 5 preferisce il divertimento senza tempo delle barzellette. Da non perdere per i calciofili la sfida tra Genoa e Inter.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 25 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Una storia da cantare MUSICALE

Fabrizio De Andrè. Tornano in replica le puntate del programma che celebra gli artisti che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana. Tra questi non può che esserci Fabrizio De Andrè: a fare da narratori alle sue storie saranno Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, che non mancheranno di rievocare i momenti più belli della vita del cantante e i suoi successi più amati.

Rai2 – ore 21.25 Assediati in casa FILM

Torna l’appuntamento con il “Sabato in giallo”, adatto a chi ama i film ricchi di colpi di scena. La pellicola racconta la storia di Chloe e del figliastro, costretti a restare barricati tra le mura domestiche non appena una banda di ladri fa irruzione nella loro abitazione. L’unico modo che hanno per salvarsi è quello di provare a contattare uno specialista in sistemi di sicurezza che li segue, ma non farsi sorprendere dai criminali non sarà semplice.

Rai3 – ore 21.20 Per un pugno di dollari FILM

Western con Clint Eastwood e Gian Maria Volontè. La storia è ambientata a San Miguel, un paesino al confine tra Messico e Stati Uniti, dove arriva Joe, un pistolero solitario. Qui ormai da tempo va avanti la guerra tra i Rojo e i Morales, che puntano a ottenere il monopolio nel contrabbando di alcool e di armi. L’uomo decide di lavorare con entrambe, cercando di sfruttare i loro punti deboli, nella speranza che questo possa servire a rendere ancora più aspra la lotta e a eliminarli a vicenda. Il suo piano verrà però scoperto, questo lo porterà a subire una serie di torture. Nonostante tutto, lui non si arrenderà ed è pronto a fare il possibile per vendicarsi.

Rete4 – ore 21.20 Una vita SOAP OPERA

Un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola. Nel corso di questa puntata vedremo Cintia riuscire a convincere i genitori a farla partecipare al pomeriggio danzante organizzato da Emilio. Proprio quando lui la riporterà a casa scatterà il tanto desiderato bacio. Antonito, nel frattempo, raggiunge il suo scopo ed evita il servizio militare.

Canale5 – ore 21.20 La Sai l’ultima? Digital Edition VARIETA’

Secondo appuntamento in replica del programma che vede in gara una serie di barzellettieri, condotto da Ezio Greggio. A differenza delle edizioni andate in onda negli anni passati, questa volta i partecipanti sono divisi in due squadre, guidate Maurizio Battista e Biagio Izzo.

Italia1 – ore 21.30 I Goonies FILM

Pellicola adatta a chi ama il genere fantasy, che può essere sempre piacevole rivedere anche a distanza di tempo. Le famiglie dei ragazzini di Goon Docks, detti “I Goonies”, sono in allarme perché sfrattate per lasciare spazio a un campo da golf. In occasione del loro ultimo fine settimana insieme, il gruppo riuscirà a ritrovare una mappa: Mickey è convinto che seguirla permetterà loro di trovare il tesoro del pirata Willy l’Orbo.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Anche in questo weekend non poteva mancare il campionato di Serie A, ormai vicino alla conclusione. Tra le partite della 36esima giornata spicca la sfida tra Genoa e Inter, in programma alle 19.30. Il match, fondamentale per i liguri in ottica salvezza, sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

8 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

8 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago