Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+22+agosto
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-22-agosto/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 22 agosto

Stare davanti alla Tv può essere spesso l’ideale quando si vuole stare senza pensieri e anche questa sera la scelta non manca. Raiuno continua a dedicare il sabato sera alla musica e si concentrerà sulla storia di una grande artista come Mina, mentre su Canale Cinque prosegue la gara tra i barzellettieri in “La Sai L’ultima?”. Non mancano cinema e soap opera.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 23 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Una storia da cantare MUSICALE

Ultimo appuntamento in replica con il programma condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, che vuole rendere omaggio ai grandi della musica italiana. Protagonista di questa puntata sarà Mina, che ha recentemente tagliato il traguardo dei 60 anni di carriera. Questa sarà l’occasione per rievocare i momenti più importanti della sua vita e del suo lavoro, oltre a poter riascoltare i suoi brani più celebri. Tra gli ospiti Gino Paoli, Irene Grandi e Arisa.

Rai2 – ore 21.05 Ho quasi sposato un serial killer FILM

Anche questa settimana prosegue l’appuntamento con il “Sabato in giallo” con questo thriller in prima visione Tv. Questa la trama: al centro della storia c’è Kam, che resta sconvolta non appena si rende conto che l’uomo che sta frequentando è un assassino. La donna riuscirà a scampare a un tentativo di omicidio e deciderà di testimoniare al processo contro di lui.

Rai3 – ore 20.30 Giù la testa FILM

Film western con Rod Steiger, James Coburn, Romolo Valli e Antoine Saint-John, è il secondo capitolo della “Trilogia del tempo”, gli ultimi tre film di Sergio Leone, uscito dopo “C’era una volta il West” e prima di “C’era una volta in America”. E’ la storia di un fuorilegge messicano, Juan Miranda, padre di sei figli, che lo supportano costantemente nelle sue attività. A loro si unisce un irlandese, John Mallory, con l’obiettivo di svaligiare una banca. Lui, in realtà, ha altre intenzioni.

Rete4 – ore 21.25 Una vita SOAP OPERA

Un nuovo appuntamento in prima serata con la soap opera spagnola. Lolita chiederà a Susana di cucire l’abito da sposa per Carmen. Genoveva, invece, è intenzionata a fare il possibile per sedurre Liberto: per riuscire nell’obiettivo deciderà di invitare l’uomo a casa sua. Casilda, su spinta di Ursula, riuscirà però a interromperli sul più bello.

Canale5 – ore 21.20 La Sai l’ultima? Digital Edition VARIETA’

Ultimo appuntamento con il programma in cui si sfidano una serie di barzellettieri, condotto da Ezio Greggio. A differenza delle edizioni passate, i concorrenti non gareggiano singolarmente ma sono divisi in squadre capitanate da una serie di comici, tra cui spiccano Maurizio Battista e Biagio Izzo.

Italia1 – ore 21.30 Cinque Bambini & IT FILM

Una storia perfetta da guardare in compagnia di tutta la famiglia. Questa la trama: i genitori partono per il fronte per la Prima Guerra Mondiale, lui e i suoi quattro fratelli vengono così affidati allo zio. Si ritroveranno così a vivere in un maniero, dove scopriranno l’esistenza di un passaggio segreto che conduce a una spiaggia. Qui incontreranno il folletto Psammead, che fa loro una promessa: è in grado di esaudire ogni giorno un desiderio diverso.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago