Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+18+agosto
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-18-agosto/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 18 agosto

Agosto è sinonimo di riposo dal lavoro per molti, ma anche in questo periodo molti potrebbero non disdegnare la possibilità di prendersi una serata da vivere in totale relax. E perché non farlo con le persone care davanti alla Tv? Raiuno propone un film che regalerà grandi emozioni ai telespettatori, “Perduta nel Vermont”, mentre Canale Cinque preferisce andare sul sicuro con la replica de “Lo show dei record”. Si avvicina intanto la conclusione di questa estenuante stagione calcistica: appuntamento con la prima semifinale di Champions tra Lipsia e Paris Saint Germain.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 18 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Perduta nel Vermont FILM

La pellicola racconta la storia di Angela Young, una scrittrice famosa che inizia a essere stanca dell’attenzione che la stampa e la Tv hanno nei suoi confronti e decide così di trascorrere un fine settimana da sola nel Vermont. Qui sarà però coinvolta in un incidente d’auto, in seguito al quale perderà la memoria: a curarla ci penserà il medico di quella cittadina, Jeff Callan, che vive da solo con i due figli dopo la scomparsa della moglie. I due finiranno per innamorarsi, come non accadeva loro da tempo.

Rai2 – ore 21.20 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie tedesca incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale), sezione fittizia della Autobahnpolizei (Polizia autostradale). Paul si ritroverà nel letto di una sconosciuta, ma non riuscirà a ricordare come sia finito lì.

Rai3 – ore 21.20 Il professore cambia scuola FILM

E’ la storia di Francois, che dopo avere insegnato nel liceo più prestigioso di Parigi si ritroverà a svolgere il suo lavoro nella scuola più disagiata della città. Qu si troverà faccia a faccia con situazioni davvero desolanti e studenti che faticano a riconoscere il suo ruolo, ma lui riuscirà a farsi rispettare.

Rete4 – ore 21.25 L’amore è eterno finché dura FILM

Film diretto da Carlo Verdone, con Laura Morante, Carlo Verdone, Stefania Rocca, Antonio Catania e Gabriella Pession. La pellicola racconta la storia di Gilberto, un 50enne che viene cacciato di casa dalla moglie per un tradimento che è stato soprattutto virtuale. La delusione sarà però ancora più forte non appena scoprirà che la donna sta portando avanti una relazione con un amico di famiglia. Lui proverà a guardarsi attorno, ma non riuscirà a capire subito che la persona giusta per lui è in realtà la convivente del suo socio.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Un nuovo appuntamento in replica con il programma in cui una serie di concorrenti si sfidano per battere un primato ed entrare così a far parte del Guinness World Record. A condurre sarà Gerry Scotti, mentre a giudicare le varie prove e a stabilire la riuscita o il fallimento delle varie imprese sarà il giudice Marco Frigatti.

Italia1 – ore 21.20 Chicago P.D.  SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie che racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Nel primo episodio vedremo la polizia alle prese con l’indagine per la morte di Hugo Campos; dopo un primo momento si smarrimento si inizieranno a nutrire sospetti su Del Toro e il suo traffico di droga.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Da non perdere per i calciofili l’appuntamento con la prima semifinale di Champions League, che vedrà sfidarsi Lipsia e Paris Saint Germain, arrivate a questo punto dopo avere eliminato Atletico Madrid e Atalanta. La gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Fischio d’inizio alle ore 21.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

18 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago