Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+1%C2%B0+luglio
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-1-luglio/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 1° luglio

Anche d’estate può essere piacevole trascorrere una serata davanti al piccolo schermo. Per i fan di Vasco Rossi sarà possibile rivivere l’emozione di uno dei suoi concerti più importanti, ma non mancheranno anche le serie Tv di ogni genere. Focus sull’attualità con una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”. Prosegue anche la serie A con le gare della 29esima giornata.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 1° luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai 1 – ore 21.25 Vasco – La tempesta è perfetta MUSICALE

Un appuntamento da non perdere per i veri fan del “Blasco”, in cui sarà possibile rivivere le emozioni del concerto al Modena Park del 2017, quello che ancora oggi può essere considerato il massimo evento musicale in un giorno tenuto da un singolo artista. Non mancheranno i backstage e le emozioni dei fan raccontate sui social. Anche il titolo non è stato scelto a caso: si tratta infatti della frase utilizzata dall’artista per descrivere l’onda emotiva provata in un appuntamento che gli è rimasto nel cuore.

Ra2 – ore 21.25 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv nata come spin-off di JAG, che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio assisteremo al ritrovamento di un cadavere al seminario a cui sono previsti Torres e Bishop. L’autopsia ipotizza come causa della morte le esalazioni di cloro.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Una nuova puntata settimanale della rubrica condotta da Federica Sciarelii in cui si analizzano i casi di persone che hanno fatto perdere le proprie tracce lasciando le famiglie nella disperazione. Tra queste c’è quello di Antonio Russo, di cui non si sa più niente dallo scorso novembre e residente in provincia di Messina. Tra gli indiziati c’è la moglie, condannata in passato per la morte di alcuni anziani.

Rete4 – ore 21,25 The Italian Job FILM

Pellicola con protagonisti Mark Wahlberg e Charlize Theron in cui si racconta la storia di Charlie Croke e della sua banda, reduci da un colpo messo a segno in un palazzo vittoriano dove sono riusciti a portare via diversi lingotti d’oro. Qualcuno del gruppo non è però intenzionato a spartirsi il malloppo, ma anzi è pronto a tenerlo tutto per sé, non esitando a eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Scoperto il progetto, c’è chi medita vendetta.

Canale5 – ore 21.20 Aenne Burda – La donna del miracolo economico FILM

La pellicola racconta la storia di una donna che decide di reagire con determinazione al tradimento del marito. La sua voglia di reagire al dolore la porta a diventare titolare dell’omonima rivista di moda femminile con cartamodelli, divenuta icona del dopoguerra tedesco.

Italia1 – ore 22 Chicago Med SERIE TV

La nuova stagione del medical drama ambientata nel pronto soccorso dell’ospedale di Chicago, occupata a prestare soccorso a una serie di feriti coinvolti in un incendio avvenuto in un palazzo. Il terrore di non farcela a salvare tutti è quindi fortissimo.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli abbonati alla pay Tv appassionati di calcio possiamo segnalare le partite della 29esima giornata di Serie A. Tra queste c’è l’impegno casalingo dell’Inter contro il Brescia, in cui i nerazzurri devono confermarsi dopo la sofferta vittoria ottenuta contro il Parma (fischio d’inizio ore 19.30 diretta su DAZN). In campo anche l’altra milanese, il Milan, che sfiderà in trasferta la Spal (fischio d’inizio alle 21.45, diretta su Sky).

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Silvia Toffanin ride in faccia al suo ospite e non riesce a trattenersi, la reazione è imprevista

Silvia Toffanin ha regalato un momento di pura ilarità alla storia di Verissimo con un'intervista…

23 minuti ago

Se hai questo tipo di mal di pancia corri dal medico: potresti avere una malattia molto seria

Il mal di pancia spesso è considerato un problema passeggero, a volte può essere però…

11 ore ago

Bonus internet 2024 per tutti: l’agevolazione che sostiene le famiglie

In arrivo un super bonus internet. Prezzi shock: non lasciartelo sfuggire. Ecco tutto ciò che…

14 ore ago

Salis, Borghi (Lega): “Contento per lei ma è una delinquente”

Salis: "È offensivo paragonare Vannacci alla Salis perché lui ha dato lustro al nostro Paese…

15 ore ago

Robert Fico, le dinamiche dell’attentato al primo ministro slovacco

Cosa sappiamo di quanto accaduto ieri nella cittadina di Handlová dove Juraj Cintula ha esploso…

18 ore ago

Caro affitti, a Roma effetto Giubileo, Milano diventa un caso di studio: ecco la situazione in tutta Italia

Il caro affitti non si ferma e i canoni continuano a crescere: a Roma preoccupa…

18 ore ago