Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+2+agosto
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-in-tv-domenica-2-agosto/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 2 agosto

Ce n’è davvero per tutti i gusti nel palinsesto televisivo di questa sera, decidere cosa guardare in Tv non sarà un problema. A volte anche le repliche non sono da disdegnare, ma possono essere un’occasione per rivedere qualcosa di interessante: tra queste possiamo segnalare il nuovo appuntamento con “Non dirlo al mio capo 2”, ma anche un film che è entrato di diritto nella storia del cinema e che ha ottenuto il gradimento della critica come “Forrest Gump”. Non mancherà di regalare emozioni anche la pellicola in onda su Canale Cinque, “Fiore del deserto”.

Cosa guardare in Tv: le proposte da non perdere del 2 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Non dirlo al mio capo 2 FICTION

Quinto e sesto episodio della seconda stagione della fiction con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, che viene riproposta in replica. Nina è riuscita a trascorrere la notte con Enrico ed è convinta che questo possa essere il passo decisivo per tornare insieme. Non tutto va per il meglio per Lisa: il papà ha deciso di fare ricorso al Tribunale dei Minori.

Rai2 – ore 21.05 Hawaii Five-0  SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv crime che segue le vicende di un gruppo d’élite della polizia Hawaiana, impegnata a risolvere i casi più complessi che si verificano nell’isola e a dover rispondere del proprio operato direttamente al Governatore.

Rai3 – ore 21.20 A raccontare comincia tu TALK SHOW

Terza puntata in replica del programma condotto da uno dei volti più amati della Tv come Raffaella Carrà, che fa visita a una serie di personaggii dello spettacolo e non solo direttamente a casa loro, in modo tale da poter realizzare un’intervista con un clima di totale serenità. In questo appuntamento sarà la volta di Riccardo Muti, che aprirà le porte della sua abitazione di Ravenna per raccontare i momenti più importanti della sua carriera, oltre a svelare alcuni aspetti poco noti del suo privato.

Cosa guardare in Tv

Rete4 – ore 21.25 Forrest Gump FILM

Un film senza tempo, che è sempre piacevole rivedere, con protagonista Tom Hanks. E’ la storia di Forrest Gump, che si ritrova seduto su una panchina, dove racconta della sua vita e dei momenti difficili che si porta dietro sin dalla nascita. Il giovane è da tempo innamorato di Jenny, l’unica che gli ha sempre permesso di sedere sullo scuolabus accanto a lei. Il film ha dominato gli Oscar nel 1995, conquistando sei statuette.

Canale5 – ore 21.20 Fiore nel deserto FILM

E’ la storia della modella Warie Dirie, che decide di scappare a 13 anni per evitare di ritrovarsi “imprigionata” in un matrimonio combinato. La nonna deciderà di aiutarla e riuscirà così ad approdare a Londra, dove troverà lavoro presso l’ambasciata somala. La giovane è volenterosa e si guadagnerà da vivere svolgendo anche impieghi umili. La sua vita è però destinata a cambiare non appena incontrerà un fotografo.

Italia1 – ore 21,20 Prince of Persia: Le sabbie del tempo FILM

E’ la storia di Dastan, che viene adottato dal Re di Persia e riesce a conquistare la città di Alamut, oltre ad entrare in possesso di un pugnale magico. Questo gli permetterà di acquisire un potere davvero particolare: riuscire a riavvolgere il tempo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

12 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago