“Con i suoi 120 chili…” Mina oggi, arriva la clamorosa gaffe sulla cantante

Mina newsby
Mina oggi newsby
newsby Barbara Leotta3 Marzo 2023

Per molti anni si è molto chiacchierato circa una presunta rivalità tra Iva Zanicchi e Mina. Entrambe sono considerate vere e proprie icone della musica nostrana e forse proprio perchè  talentuose ed amatissime sono circolati sospetti su di un antagonismo che per lungo tempo le avrebbe viste “scontrarsi”.

Da qualche giorno i riflettori si sono accesi di nuovo su questa supposta inimicizia a causa di alcune dichiarazioni di Iva. Le sue parole hanno indignato il web e gli utenti si sono riversati sui social esprimendo solidarietà a Mina. Basta leggere i commenti lasciati dagli internauti per comprendere che questa volta la Zanicchi ha commesso una gaffe.

Mina e Iva Zanicchi, “amiche nemiche?”

La Zanicchi nelle ultime ore è l’assoluta protagonista del gossip.  La cantante infatti suo malgrado è stata travolta dalle critiche, Iva si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Mina ed il popolo dei social non ha affatto gradito.

Le sue esternazioni hanno ingenerato risentimento, tanto che in molti hanno preso le distanze da ciò che ha detto. Ma perchè tanto clamore? Iva ha espresso un suo personale pensiero ma, a quanto pare non è piaciuto agli internauti che le hanno puntato il dito contro, accusandola di essere irrispettosa e poco sensibile. Ma cosa ha detto?

Alla veneranda età di 82 anni Iva Zanicchi è ancora una delle interpreti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Donna dall’intelligenza vivace e dalla personalità carismatica, Iva è apprezzata anche per la sagacia e per la simpatia oltre che per il talento e per la capacità di emozionare il pubblico. Tutt’oggi gode dell’affetto e della stima di milioni di italiani che adorano la sua voce potente e la capacità di dominare il palco.

In tanti la apprezzano anche sul piccolo schermo, Iva nel corso degli anni ha rivestito anche il ruolo di conduttrice e di opinionista televisiva e pur avendo ottenuto grandi successi in tutti gli ambiti in cui si è cimentata, non sono mancate talvolta delle critiche.

La Zanicchi è una donna spontanea che non teme di dire la sua, ma talvolta questa sua genuinità nel comunicare è stata mal interpretata, per tale motivo alcuni l’hanno accusata di non avere tatto e di essere fin troppo schietta.

Iva Zanicchi travolta dalle critiche, le parole su Mina indignano il web

Critiche che le sono state mosse anche di recente, la cantante infatti ha suscitato il disappunto di molti in seguito ad alcune dichiarazioni che ha rilasciato su Mina. Ecco cosa è accaduto.

Per lungo tempo in molti hanno ipotizzato che tra Iva Zanicchi e Mina vi fosse una malcelata competizione che nel corso degli anni sarebbe scaturita in una vera e propria inimicizia. Poco tempo fa, proprio a tal proposito la Zanicchi ha fatto chiarezza su questa diceria.

Ospite nello studio di Verissimo, il talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin la Zanicchi ha parlato anche del rapporto con Mina, lasciando trapelare una certa rivalità tra l0ro. “Lei è la più brava di tutte perché è musicale ma non ha le basse – ha detto la cantante – Milva non aveva le alte, poi c’è Iva che ce le ha tutte!” . Un commento ironico in cui però in molti hanno scorto un certo disappunto. Ora a distanza di qualche tempo si sta parlando di nuovo della loro rivalità.

Un video nelle ultime ore è rimbalzato velocemente da un social all’altro perchè come accennato, le parole della Zanicchi non sono affatto piaciute agli utenti. “Mina ti voglio bene anche se a volte mi scappano delle robacce. Non ti fare più vedere, perché io ti voglio immaginare, pensare come eri 40-50 anni fa”- ha esordito Iva.

Poi ha proseguito dicendo: “Adesso mi han detto che sei bellissima, però con i tuoi 120 chili rimani lì a Lugano. Non ti fare vedere guarda veramente, perchè a me rimane il mito e magari se la vedessi da vicino, qualcosina potrebbe deludere. Lei è una Madonna però è meglio che rimanga là”.

 

Iva Zanicchi Instagram
Iva Zanicchi su Mina Newsby

Si è trattato di parole scherzose, ma nonostante l’evidente intento benevolo di Iva, in molti l’hanno aspramente criticata accusandola di essere stata inopportuna e fuori luogo, specie per il riferimento al peso di Mina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)