Avete mai visto Romina Power da giovane? Un video la riprende in tutta la sua beltà, destando meraviglia tra i fan.
Un’icona di bellezza e un grande personaggio, Romina Power continua a fare strage di cuori con il suo sorriso smagliante nonché incantare il pubblico attraverso la sua voce soave. Non a caso, aleggia grande attesa per il tour mondiale insieme all’ex Al Bano, prevedendo perfino una tappa a Melbourne, in Australia, ad ottobre 2023. La coppia ha sempre mantenuto ottimi rapporti professionali anche se i loro ammiratori non hanno mai smesso di sognare, sperando in un ritorno di fiamma, un giorno.
Un amore profondo culminato con la nascita di ben quattro figli ovvero Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Durante un’intervista a Il Corriere della Sera, il cantante ha lasciato intendere quanto si sia trattato di un colpo di fulmine, almeno da parte sua, inseguendola ovunque anche se alla fine ha dovuto desistere, inizialmente, sentendosi respinto. Difatti, difficile non rimanerne ammaliati, incarnando la sensualità della mamma Linda Christian e il fascino di papà Tyrone Power, entrambi star di Hollywood degli anni ’40 e ’50.
Ebbene, a testimonianza di quanto affermato poc’anzi, ecco emergere un video della bellissima ritraente in tutta la sua incantevole giovinezza.
Romina Power, com’era da giovane? Il video che sta facendo impazzire i fan
Non è la prima volta che l’artista statunitense decida di condividere momenti della sua vita personale, soprattutto quand’era molto giovane. Infatti, dal suo profilo Instagram si rinvengono scatti molto confidenziali e privati in cui Romina si mostra ragazza o addirittura bambina. Si rammentino, ad esempio, quei dolcissimi momenti insieme alla sua sorellina Taryn oppure sorridente, all’età di 12 anni, davanti all’ingresso del collegio inglese a Cobham Hall, nel Kent, in Inghilterra, suscitando così forti emozioni.

Ma l’apice della sua bellezza l’ha raggiunto durante i suoi esordi per quanto tuttora sia una donna incantevole. In particolare ci si voglia riferire a diversi anni fa, sfilando per Egon Von Furstenberg, avvolta in un meraviglioso abito bianco, attraversando Piazza di Spagna per raggiungere il conduttore Pippo Baudo, probabilmente al timone di una trasmissione-evento a quell’epoca. Anche quest’ultimo non poté trattenersi, pronunciando le seguenti parole: “complimenti per questi abiti, una nuvola di bellezza, candore ed eleganza“.
Una pioggia inarrestabile di complimenti provenienti da utenti di tutto il mondo che riconoscono la sua presenza scenica sul palcoscenico, essendo una visione da lasciare senza fiato. Specialmente una fan ha esclamato così: “bellissima e di classe lo sei da sempre. Non è da tutti“. A riguardo è facile constatare il suo portamento, attraverso i suoi gesti con dovuta grazia e raffinatezza, durante le sue molteplici ospitate nei programmi, da Verissimo a Non è l’Arena fino a Sanremo.