Cloè D’Arcangelo incanta all’Isola dei Famosi: chi è l’amica di Estefania Bernal

Pur non essendo in Honduras, Cloé D'Arcangelo è già diventata protagonista di questa edizione de "L'Isola dei Famosi": lei è infatti sempre presente in studio per sostenere l'amica Estefania Bernal

Chloé D'Arcangelo Canale 5
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi5 Aprile 2022


I telespettatori de “L’isola dei Famosi” hanno imparato a conoscere Cloè D’Arcangelo, costantemente presente in studio per commentare le vicende che hanno per protagonisti i naufraghi in Honduras. La ragazza è una grande amica di Estefania Bernal e non manca di incoraggiarla nei momenti difficili che i protagonisti del reality si trovano a vivere, ma anche nella love story che ha appena iniziato con uno dei suoi compagni di avventura, il brasiliano Roger Balduino.

I telespettatori sono inevitabilmente rimasti colpiti dalla sua bellezza e dal suo sguardo magnetico, evidente in ogni inquadratura.

Chi è Cloè D’Arcangelo: protagonista in studio a “L’Isola dei famosi”

Cloè D’Arcangelo è una modella di origine milanese, particolarmente nota sui social per la sua attività. La sua popolarità è però inevitabilmente cresciuta nelle ultime settimane grazie a “L’Isola dei Famosi”. Da tempo, infatti, come ha raccontato lei stessa è amica di Estefania Bernal, concorrente di questa edizione.

Cloè D'Arcangelo Canale 5
Foto | Canale 5

La ragazza è nata il 7 giugno 1995 e ha frequentato il liceo classico. Successivamente si è iscritta all’università alla facoltà di Medicina, ma ha preferito cambiare corso di studi e passare a psicologia, ottenendo la laurea lo scorso anno.

La moda è sempre stata una sua passione, anche se è stato tramite un incontro casuale che ha avuto modo di costruirsi una carriera in questo settore. Del resto, la sua bellezza è evidente a tutti e non era difficile pensare che potesse catturare l’attenzione di stilisti e brand importanti. Sia lei sia Estefania lavorano per l’agenzia di moda Paola Banegas. E’ stato proprio il lavoro a farle conoscere e a permettere loro di diventare grandi amiche.

La sua vita privata

La bellezza di Cloè ha inevitabilmente scatenato l’attenzione da parte dei telespettatori, intenzionati a sapere qualcosa di più su di lei. E, come spesso capita in questi casi, i social rappresentano un’ottima fonte di informazione quando si desidera sapere di più su qualcuno.

Cloe D0Arcangelo Instagram
Foto | Instagram

Chi sperava di fare breccia nel suo cuore resterà però con ogni probabilità deluso. Nel suo profilo, infatti, compaiono alcuni scatti in compagnia di un ragazzo di nome Carlo, che dovrebbe essere ancora legato a lei.

 


Tag: Cloè D'ArcangeloEstefania BernalL'Isola dei famosi