Clizia Incorvaia mostra le “terribili” conseguenze della sua malattia: è stremata

Clizia Incorvaia in isolamento
Clizia Incorvaia (instagram)
newsby Antonella15 Luglio 2022


Clizia Incorvaia è una delle donne più amate del mondo dei social. La conosciamo da moltissimo tempo per essere stata la moglie del famoso frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Purtroppo il loro matrimonio non è andato nel migliore dei modi, ci sono stati diversi intrighi e tradimenti e alla fine hanno deciso di intraprendere due strade separate. Di quell’amore è rimasta solo la cosa più importante della loro vita, o meglio, la persona: Nina, la figlia che hanno avuto insieme.

Clizia Incorvaia di nuovo in isolamento: le conseguenze

Clizia, in seguito, è stata scelta per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Non avrebbe mai pensato che questa esperienza avrebbe cambiato e migliorato la sua vita.

Clizia Incorvaia in isolamento
Clizia Incorvaia (instagram)

All’interno della casa, infatti, Clizia ha incontrato Paolo Ciavarro. I due fin da subito si sono ritrovati ad essere molto in sintonia, infatti svilupparono una amicizia che appassionò molto i telespettatori. In seguito tra i due scattò un bacio e intrapresero una relazione che non si è mai interrotta in questi due anni, anzi.

Circa un anno fa, i due hanno scoperto di aspettare un bambino. Paolo, così, ha vissuto la gioia di diventare padre del piccolo Gabriele. Non gli era mai capitato di innamorarsi fino a questo punto, eppure con Clizia ha sentito subito la voglia e l’esigenza di creare una famiglia, di realizzare quei progetti che hanno messo in programma quando erano ancora nella casa più spiata d’Italia.

Purtroppo, però, ora i due stanno vivendo dei giorni abbastanza difficili. Infatti, dopo la prima volta in cui Clizia ha avuto il covid nel bel mezzo della sua gravidanza, adesso è di nuovo nella stessa situazione. E, anche Paolo, è risultato positivo. I due, annoiati, stanno registrando dei video molto divertenti che stanno facendo ridere i loro numerosi followers su Instagram, e non solo.