Claudio D’Alessio, svelato cosa fa il maggiore dei figli di Gigi: altro che musica, in realtà ama…

Claudio D'Alessio cosa fa nella vita
Claudio D'Alessio (instagram)
newsby Antonella13 Luglio 2022


Claudio D’Alessio è uno dei figli più famosi del famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio. Di quest’ultimo conosciamo tante cose, infatti è stato spesso al centro dei riflettori per via delle sue storie d’amore. Fino vent’anni fa, infatti, l’artista era felicemente sposato con Carmela. La donna che lo ha reso padre di tre figli. Poi, qualcosa, è cambiato da un momento all’altro.

Claudio D’Alessio, sapete cosa fa il figlio maggiore di Gigi?

Infatti Gigi ha conosciuto Anna Tatangelo e, dopo una collaborazione musicale, tra di loro è anche nato l’amore. Per molto tempo lei è stata vittima di pregiudizi per questo, ma insieme hanno dimostrato di volersi bene veramente e sono stati insieme per tantissimi anni. Poi è partito un lungo periodo di crisi e circa due anni fa i due hanno deciso di mettere un punto definitivo al loro matrimonio.

Gigi D'Alessio cosa fa Claudio
Gigi D’Alessio figli (Instagram)

Lo scorso anno, intanto, Gigi è uscito uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata: Denise Esposito. La giovane ragazza di Napoli ha scoperto poco dopo di essere in dolce attesa, e così Gigi ha scoperto di diventare padre per la quinta volta. Pochi mesi fa, è venuto al mondo il suo ultimo figlio, Francesco.

Il primogenito, invece, è Claudio. Avuto ovviamente dal suo matrimonio con Carmela, Claudio è il figlio che somiglia di più al cantante, ci azzarderemmo a dire in modo impressionante. Nonostante sia cresciuto nel mondo della musica, ha intrapreso un percorso diverso. Dopo il diploma ha creato un suo marchio e lo ha venduto: oggi è molto impegnato nel wellness e nello sport insieme ad alcuni amici. Senza dubbio, è l’orgoglio di suo padre: infatti, sotto ogni scatto che pubblica sui social, ci sono sempre i commenti di Gigi che lo riempie di amore e di complimenti.