Claudia Lai dopo la grave malattia, come sta oggi la moglie di Nainggolan: le nuove foto

Claudia Lai, moglie di Nainggolan - newsby
Claudia Lai come sta oggi la moglie di Nainggolan dopo la malattia: ecco i dettagli e le curiosità oltre le nuove foto
Una ragazza splendida che nella vita è riuscita a realizzare tantissimi sogni ma ha affrontato anche momenti estremamente duri e bui. Stiamo parlando di Claudia Lai. In molti associano questo nome al calciatore Radja Nainggolan, tornato di recente in Italia dopo aver firmato con la SPAL allenata dal suo grande amico Daniele De Rossi.

Claudia e Radja insieme hanno creato una splendida famiglia e una bimba chiamata Aysha. Qualche anno fa, però, un brutto male è entrato nella vita di Claudia, costringendola ad una battaglia che combatte giorno dopo giorno con grande coraggio. Originaria di Cagliari, Claudia Lai ha sempre vissuto la sua vita con il sorriso e piena di vita. Inizialmente lavorava in un negozio di abbigliamento e lì ha conosciuto suo marito Radja Nainggolan, che in quel periodo giocava con la maglia della squadra sarda.
Tra i due si instaurò subito un bellissimo rapporto, tanto che di lì a poco cominciarono a frequentarsi. Nel 2011 l’amore trionfa e i due convolano a nozze. Il loro rapporto è puro e vero, tanto che lei ha sempre seguito suo marito nel corso della sua carriera. Proprio per l’amore che li unisce, il loro rapporto non ha mai subito forti scossoni.
Poi nel 2019 il dramma: Claudia comunica sui social la sua battaglia contro il cancro e lo fa con un lungo post su Instagram che è un vero e proprio confessionale. Proprio dal suo profilo ha iniziato passo dopo passo come ha affrontato la battaglia, non avendo timore di mostrarsi senza capelli o particolarmente stanca.
La rinascita di Claudia Lai: come sta oggi dopo la malattia
Oggi, da quello stesso profilo, possiamo vivere il racconto della rinascita di Claudia Lai. Il suo fisico è di nuovo tonico e in una intervista ha rivelato: “Mi sono di nuovo iscritta in palestra e ho ripreso a fare attività dopo 4 mesi. Faccio pugilato e sollevamento pesi, ideale per me, mi aiuta fisicamente e mentalmente e mi lascia a casa tutti i dolori”.
Insomma, tutto procede per il meglio, per lei ma anche per suo marito Radja. Nainggolan infatti ha iniziato una nuova avventura in Italia, dopo “l’esilio” volontario nel suo Belgio per giocare con l’Anversa. Lo aspettava la SPAL di Ferrara, allenata dal suo ex compagno e grande amico Daniele De Rossi. Un debutto con i fiocchi coronato da un gol e un assist nonostante la sconfitta dei suoi.

E Claudia? Sempre meglio! Su Instagram ha pubblicato le foto di un evento con la splendida compagnia di Nina Moric, sua grande amica. La bella Claudia suona all’evento di Vip Extension a Roma e mostra il suo fisico mozzafiato e il suo sorriso incantevole, segno di chi ha lottato tanto ma alla fine ce l’ha fatta!