Claudia Dionigi preoccupata per la figlia: “Non stava bene…” Cosa è successo

Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi, la figlia non sta bene? Newsby
Claudia Dionigi ha seguito il suo istinto materno e non ha sbagliato. Sua figlia infatti è stata poco bene ed ha chiamato prontamente il pediatra.
La giovane e bellissima influncer ha messo al mondo la sua primogenita, la splendida Maria Vittoria pochi mesi fa. Da quel momento la sua vita è cambiata, lei ed il suo compagno Lorenzo Ricciardi sono al settimo cielo, la loro famiglia si è allargate ed è cresciuta la gioia.

Come accade per qualsiasi coppia di neo genitori, anche Lorenzo e Claudia si sono ritrovati ad affrontare le sfide quotidiane che crescere un bambino comporta. Avere figli è una delle esperienze più belle che possano essere sperimentate nella vita ma, non mancano i momenti di tristezza e di profonda preoccupazione.
Proprio di recente, l’ex volto di Uomini e Donne ha rivelato ai suoi follower di aver vissuto momenti delicati. Claudia infatti è stata profondamente in apprensione per lo stato di salute di sua figlia, l’influncer ha spiegato di aver compreso immediatamente che la figlia stesse poco bene, allertata dal suo sesto senso di mamma. Si è rivolta prontamente al pediatra che le ha spiegato cosa stesse accadendo alla piccola Maria Vittoria.
Claudia Dionigi, l’ex volto di Uomini e Donne fa preoccupare i fan
Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lui era seduto sul trono più ambito della televisione italiana e lei, ha deciso di corteggiarlo. Si sono piaciuti e sul finire del suo percorso all’interno dello studio di Canale 5, Lorenzo l’ha scelta. Da quel momento non si sono più lasciati, la loro relazione prosegue a gonfie vele e da poco sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria.
Lorenzo e la sua compagna sono molto seguiti sui social attraverso i quali si tengono in contatto con i loro follower. L’ex corteggiatrice li tiene costantemente aggiornati, specie da quando è diventata mamma, i fan le domandano spesso come proceda la sua vita familiare e Claudia racconta loro quello che accade.
Il racconto dell’ex corteggiatrice fa il giro del web
Proprio di recente le sue parole hanno fatto il giro della rete, destando non poca preoccupazione. La Dionigi ha infatti spiegato che sua figlia è stata poco bene. Attraverso il suo profilo Instagram Claudia ha raccontato cosa era accaduto.

“Non sono sparita, scusate ma è appena andata via la pediatra perché Maria Vittoria non stava bene in questi giorni”- ha esordito. Poi, la Dionigi ha spiegato che la sua bambina: “Ha continuato a non stare bene e il mio sesto senso da mamma, come quello di tutte non sbagliava”.
L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato che la bimba non ha preso molto peso e si è rivolta dunque al pediatra che le ha consigliato di passare al latte artificiale. Claudia ha poi proseguito dicendo che la piccola ora sta bene e che dovrà effettuare dei controlli, rassicurando tutti coloro che erano stati in apprensione per lei.