Chiara Rabbi, la scelta di Davide Donadei a “Uomini e donne”: chi è

La giovane, originaria di Sacrofano, ha colpito subito il tronista, con cui è scattata sin dalle prime esterne una forte attrazione

Chiara Rabbi
newsby Ilaria Macchi10 Febbraio 2021


Tempo di scelta a “Uomini e donne”, un momento che genera sempre grandi emozioni tra i fan del programma condotto da Maria De Filippi. Davide Donadei, tronista pugliese che è stato protagonista del dating show sin dall’inizio di questa edizione del dating show, ha infatti rotto gli indugi e ha capito quale sia la ragazza che lo sta corteggiando con cui vorrebbe provare a costruire un futuro lontano dalle telecamere. La sua preferenza è ricaduta su Chiara Rabbi, arrivata in studio a distanza di qualche mese rispetto alla “rivale” Beatrice Buonocore, ma con cui è scattato un feeling pressoché immediato. Al pari di altre coppie che si sono conosciute nel corso della loro partecipazione alla trasmissione e che sono ancora felicemente insieme, i due sognano di costruire un rapporto duraturo.

Chiara Rabbi scelta da “Davide Donadei a “Uomini e donne

Chiara Rabbi è giovanissima (è nata il 9 luglio del 1996) ed è originaria di Sacrofano, località situata in provincia di Roma e diventata celebre tra i fan della fiction “L’allieva”, con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Il suo arrivo a “Uomini e donne” è stato più recente rispetto all’altra ragazza che ha corteggiato fino alla fine Davide Donadei, ma questo non ha giocato a suo sfavore. Anzi, il ragazzo è stato colpito subito da lei e non ha esitato a baciarla (nonostante la redazione del programma abbia cercato di limitare il più possibile i contatti tra i protagonisti a causa delle misure di sicurezza per il Covid-19).

La presenza di Beatrice, che da molti era indicata come la preferita da parte del tronista, aveva spaventato la bella Chiara, soprattutto per alcune caratteristiche, a suo dire, in comune: stesso sorriso e stesso sguardo. La ragazza è sempre però stata piuttosto riservata sulla sua vita privata: è cresciuta con il padre e i nonni, mentre non sembra avere un grande rapporto con la mamma. Dal suo profilo Instagram, dove si fa chiamare Chiara Geme, non compaiono informazioni sul suo percorso di studi o sul suo lavoro. La sua passione per la moda le ha permesso di diventare la testimonial di uno shop di abbigliamento online, “Ad Maiora” che vende solo online i suoi prodotti.

Chiara Rabbi e Davide Donadei: la nuova coppia

Chiara Rabbi non ha mai nascosto di avere avuto sin da subito una grande attrazione fisica per Davide e considera questo un ottimo punto di partenza per la loro relazione: “A tutte queste componenti si aggiunge anche una parte di irrazionalità e chimica. Questo non si può spiegare a parole – ha raccontato lei al magazine ufficiale di ‘Uomini e donne’ –. È difficile a oggi, però, se quello che lui mi trasmette dipende dal nostro rapporto o lo trasmette a tutti Ripensando a quello che mi ha detto, credo che lo abbia colpito il mio sorriso. Forse anche la mia semplicità”.

Nel momento in cui ha annunciato la sua scelta, il tronista non ha nascosto di essere dispiaciuto per Beatrice, che aveva dichiarato senza remore di essersi innamorata di lui. All’interno del suo cuore c’era però ormai un solo nome ed era quello di Chiara.


Tag: Chiara RabbiDavide DonadeiUomini e Donne