Chiara Nasti senza segreti, stavolta solo applausi alle repliche social. La bella influencer compagna di Mattia Zaccagni risponde ai suoi followers su Instagram
E’ trascorso poco meno di un mese da quando l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni e la sua compagna, la bella influencer e modella di origini napoletane Chiara Nasti sono diventati genitori. A rendere speciale la vita della giovane coppia è arrivato il piccolo Thiago, sul quale sono concentrate tutte le attenzioni della mamma e del papà.

La nascita del loro primo figlio ha indubbiamente rappresentato una svolta nella vita della coppia, il cui prossimo passo sarà il matrimonio di cui però ancora non si conosce la data esatta. Secondo alcune indiscrezioni le nozze dovrebbero essere celebrate entro l’estate prossima, molto probabilmente a Roma anche se in tal senso non è ancora giunta alcuna conferma.
L’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è sbocciato poco più di un anno fa, qualche mese dopo l’arrivo dell’attaccante romagnolo nella Capitale. Zaccagni è stato infatti acquistato dalla Lazio di Lotito al termine di una lunga ed estenuante trattativa con il Verona, club in cui il giocatore si è affermato nel corso degli ultimi anni.
Chiara Nasti, le risposte date ai followers piacciono ai social
Appena approdato sulla sponda biancoceleste del Tevere, Zaccagni ha incontrato Chiara Nasti grazie ad amici in comune e da allora i due non si sono più lasciati. Si può dire che sia scattato il classico colpo di fulmine. Ma se il rapporto tra i due procede a gonfie vele, lo stesso non si può dire della relazione tra la giovane influencer e una parte dei suoi followers.
Degli oltre due milioni di utenti che seguono la modella partenopea sul suo profilo Instagram, una buona parte ha rivolto pesanti attacchi alla giovane a causa di qualche sua uscita non proprio azzeccata. Si è dunque assistito in qualche occasione a dei durissimi botta e risposta tra Chiara Nasti e alcuni suoi followers, o per meglio dire haters.
Ma la nascita del piccolo Thiago sembra aver prodotto qualche cambiamento, soprattutto nel modo di porsi della giovane influencer. Sta di fatto che nell’ultima Q&A andata in scena sul suo profilo Instagram, Lady Zaccagni ha avuto un confronto assolutamente sereno, pacato e senza alcuna polemica con i suoi interlocutori di turno.

Chiara Nasti ha risposto ai quesiti che le sono stati posti suscitando apprezzamento e condivisione. “Preferivi la tua vita prima o adesso?“, le ha chiesto un follower: “Direi che ora ho davvero proprio tutto, quindi adesso“. Subito dopo le è stato posto un altro quesito, che fino a qualche tempo fa avrebbe forse provocato una reazione polemica da parte della Nasti.
“Chiara, quanti chili hai messo su in gravidanza?“. La diretta interessata ha invece risposto con assoluta serenità: “Totali non ne ho idea, credetemi. Gli ultimi tre mesi di gravidanza me li sono goduti al 100% mangiando l’impossibile. Comunque ho sempre fatto fatica a mettere su chili, infatti vorrei tenerne alcuni in più. Speriamo bene“.
Infine, la domanda più gettonata: “Qual è la tua giornata tipo da quando è nato il bimbo?“. Chiara Nasti ha svelato tutto nei dettagli: “Pensavo fosse più semplice: a parte gli scherzi non faccio molto in questo momento, mi occupo il 100% di lui, poi l’allattamento mi stanca un casino. Poi dipende da che tipo di mamma siete: io non riesco a staccarmi da lui”.