Chiara Nasti fa infuriare ancora i tifosi della Roma, il gesto non è passato inosservato

Chiara Nasti nozze
Chiara Nasti pronta per le nozze (Instagram)
newsby Federico Danesi1 Dicembre 2022


Chiara Nasti fa infuriare ancora i tifosi della Roma, il gesto non è passato inosservato. L’ultima scelta dell’influencer napoletana divide

La proposta era arrivata da tempo e ora che è diventata mamma di Thiago, Chiara Nasti può concentrarsi sulle nozze con Mattia Zaccagni. Non abbiamo ancora una data, ma una probabile location sì e farà arrabbiare ancora una volta molto i tifosi della Roma.

Chiara Nasti matrimonio
Chiara Nasti fa arrabbiare i tifosi della Roma (Instagram)

Una storia che va avanti da mesi, molte polemiche dopo l’addio a Nicolò Zaniolo che l’influencer ha frequentato per un paio di mesi l’anno scorso. I tifosi giallorossi si sono accaniti, quando lei è rimasta incinta del centrocampista laziale, suggerendo che lui non fosse il padre. Lei aveva risposta infuriata facendo battute sulle prestazioni a letto del suo ex, tutto va avanti da tempo.

Ma ora Chiara ha postato un’immagine davanti ad una famosissima chiesa della Capitale e nelle Stories su Instagram ha aggiunto anche un cuore rosso. Era davanti alla Basilica di Santa Maria in Aracoeli, cioè la stessa chiesa in cui il 19 giugno 2005,si sposarono Ilary Blasi e Francesco Totti, in diretta tv su sui canali Sky.

Lei ha commentato con un eloquente special day” e poco dopo è arrivato anche il commento di Erika Morgera, wedding planner molto famosa nella zona di Roma e dintorni. «Amore», ha scritto la donna che di recente ha curato la festa che la famiglia Nasti e Zaccagni hanno voluto organizzare per il rientro di Chiara a casa dopo la nascita del primogenito. Quindi ora mancano solo gli inviti.

Chiara Nasti fa infuriare ancora i tifosi della Roma: l’incontro che ha cambiato tutto

In un anno è praticamente cambiato tutto nella vita di Chiara Nasti. Perché in realtà per una delle influencer più popolari d’Italia la vita è diventata meno social e più famiglia. E forse nemmeno lei immaginava di essere arrivata ad una svolta.

Eppure l’incontro con Mattia Zaccagni è stato fondamentale e adesso sappiamo anche che sarà per sempre. Perché dopo essere diventata madre, sarà anche moglie. La proposta è arrivata al chiaro di luna, mentre la coppia cenava in un ristorante affacciato sul mare a Ischia.

Una cena a lume di candela, una canzone romantica di Lana Del Rey, ma soprattutto l’anello che ad un certo punto è spuntato fuori dalla tasca di Zaccagni. “Lo voglio, non vedo l’ora di essere tua moglie”, aveva commentato lei a favore di follower documentando tutto. E il romantico bacio finale suggellava la proposta, da concretizzare il prossimo anno.

Da quando stanno insieme, Chiara e Mattia hanno fatto molto chiacchierare, soprattutto per le uscite della ragazza. Lei arrivava dalla tumultuosa rottura con Nicolò Zaniolo, che ha lasciato strascichi anche nei mesi successivi. Poi nell’estate 2021 in vacanza a Ibiza l’incontro con Zaccagni e la scintilla.

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

“Non so, sentivo che dovevo essere molto più forte anche se è difficilissimo pensare di esserlo in quel momento perché vedi tutto nero! Poi io sono stata molto fortunata perché nel momento in cui ero così ho conosciuto Mattia che mi ha reso troppo felice. Infatti è l’unico ragazzo che la mia famiglia approva davvero”, aveva scritto tempo dopo Chiara sui social.

Chiara, la nuova missione è seguire Thiago e tornare in forma: “Ma l’importante è che stia bene lui”

Intanto adesso che ha partorito ed è tornata a casa con Thiago, Chiara Nasti può riprendere poco alla volta le sue abitudini. Come quella di rispondere, almeno una volta alla settimana, ai suoi follower.

E spiega che “mi sento molto molto bene perché sono felice: però mi sto ancora riprendendo dal parto. Ho avuto un cesareo non per scelta, ma perché sono stata costretta. Dopo 10 ore di travaglio espinte, Thiago stava andando in sofferenza e quindi per non rischiare mi hanno fatto il taglio. Un po’ ci sono rimasta male perché mi sono sforzata tanto durante il parto naturale ma non ci sono riuscita. Ma l’importante è che stia bene lui”.

Chiara Nasti parto
Dopo il parto, Chiara sta tornando in forma (Instagram)

Prossima missione, recuperare la piena forma fisica: per una come lei che della bellezza ha fatto un marchio, è fondamentale. Mesi fa aveva criticato le neo mamme che “svaccano”, lei non sarà così: “In realtà sembro incinta ancora di 3-4 mesi, ho ancora la pancia ma è normale. Poi nel parto cesareo per sgonfiarti ci metti di più: aspetteremo. Voglio rimettermi in forma quanto prima: ora sono tranquilla, sto curando il bambino, poi ci penserò. Però ci tengo tantissimo, mi rimetterò in forma”.