Chiara Ferragni, svelato il nome dell’uomo che l’ha portata sul palco di Sanremo, e non è Amadeus

chiara ferragni nome uomo
Ecco chi ha preparato l'imprenditrice al Festival (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) - newsby.it
newsby Manuel20 Febbraio 2023

Chiara Ferragni, svelato il nome dell’uomo che l’ha portata sul palco di Sanremo e non è Amadeus: ecco i dettagli.

La presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston non è passata inosservata ed è stata al centro di discussione per moltissimi giorni. Popolarissima ormai in tutto il mondo, l’imprenditrice e influencer ha alzato la qualità della 73esima edizione del Festival di Sanremo, lanciando diversi messaggi sia col suo monologo che coi suoi outfit.

chiara ferragni nome uomo
Ecco chi ha preparato l’imprenditrice al Festival (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – newsby.it

La scelta di Amadeus di invitarla (già in passato il conduttore aveva provato ad averla con sé per il Festival) si è rivelata assolutamente vincente; insieme alle altre co-conduttrici (Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini) ha contribuito all’ennesimo successo del Festival targato Amadeus.

Dietro al successo ottenuto sul palco però pare esserci un altro nome, qualcuno che ha aiutato la Ferragni nella preparazione all’evento e non è il conduttore riminese; ecco tutti i dettagli a riguardo, lo sapevi?

Chiara Ferragni, ecco chi è il nome che l’ha aiutata per salire sul palco dell’Ariston

Col suo monologo la Ferragni ha riscosso tantissimo successo, portando sul palco dell’Ariston una lettera alla sé stessa bambina piena di  tematiche di cui, l’imprenditrice, si fa ormai da diversi anni portavoce. A prepararla per un momento importantissimo non soltanto per il Festival ma anche per la sua vita l’attore Federico Stefanelli, toscano d’origine e bresciano d’adozione.

chiara ferragni nome uomo
La Ferragni insieme al suo coach (credits: Instagram Chiara Ferragni) – newsby.it

Intervistato dal magazine Mow (disponibile anche sul sito mowmag.com) Stefanelli ha parlato dei lunghi mesi a contatto con Chiara Ferragni, preparatori per la sua esibizione a Sanremo. “Mi hanno selezionato e chiamato. Ho fatto un colloquio con Fabio Maria D’Amato che è il manager di Chiara. E poi sono stato scelto” ha spiegato l’attore, che da anni prepara le persone a parlare in pubblico.

Grazie alla sua professionalità e alla sua bravura, è anche docente presso l’Accademia di Belle Arti Santa Giulia e amministratore delegato del Teatro Centro Lucia di Botticino; la stessa Ferragni, attraverso un post pubblicato sui social, ci ha tenuto a ringraziare il suo maestro. “Un grazie a Federico Stefanelli, mio coach di public speaking, che mi ha aiutata in questi mesi a prepararmi a salire su quel palco. Grazie per tutti i bei momenti passati insieme” le belle parole dell’imprenditrice verso il coach. A quanto pare, il lavoro di Stefanelli è stato davvero eccellente.