Con uno dei suoi ultimi posta la nota influencer cremonese ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico.
Chiara Ferragni ha deciso di proseguire le sue vacanze in Francia, dove è volata per incontrare una persona molto speciale. Si tratta dello Chef Grolet, un pasticcere rinomato diventato celebre grazie a TikTok, dove è solito presentare agli utenti i suoi meravigliosi dolci, squisiti e super accattivanti. E così la celebre influencer ne ha approfittato aiutandolo nella preparazione di una delle sue ultime ricette.
Fino a quale giorno fa la stessa imprenditrice si trovava a Mikonos, dove ha trascorso alcuni giorni per festeggiare l’addio al nubilato della sorella Francesca, che tra qualche settimana convolerà a nozze con il compagno di lunga data, Riccardo. I due infatti si frequentano da moltissimi anni, quando ancora la carriera social di Chiara era agli albori.
Non c’è alcun dubbio che quest’ultima abbia voluto concedersi queste lunghe vacanze fuori Italia per allontanarsi dal gossip che l’ha travolta nell’ultimo periodo e che coinvolge anche il marito Fedez. Infatti, secondo alcune voci i due starebbero affrontando una grave crisi coniugale, anche se per ora non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati. Nel frattempo la trentaseienne si è recata a Parigi, dove ha incontrato il celebre pasticcere. Vediamo insieme cosa hanno combinato a soprattutto le critiche che lei stessa ha sollevato.
Il dettaglio della discordia
La moglie del rapper milanese non smette mai di far parlare di sé. Ora a fa discutere è un video che la stessa Chiara ha pubblicato recentemente sul proprio profilo, che la vede in compagnia dello Chef Grolet. Chi è social dipendentemente, sicuramente sa di chi tratta. Le sue prelibatezze hanno presto fatto il giro del web conquistando anche le celebrities, nazionali e nostrane.

Proprio per questa ragione la fashion influencer ha deciso di volare fino a Parigi e raggiungendo lo Chef nella sua pasticceria parigina. Qui la coppia si è cimentata nella preparazione di mega biscotti, molto simili ai Chocolate Chip cookies americani, ma ovviamente hanno subito una rivisitazione francese caratterizzata per esempio dall’aggiunta di mandorle. I due quindi sono alle prese con l’impasto degli ingredienti e con la cottura degli stessi biscotti, ma durante la preparazione gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo dettaglio, che ha dato fastidio a molte persone.
A quanto pare durante la fase di impastamento la Ferragni è stata accusata di non aderire alle norme igienico sanitarie, considerato il fatto che non ha indossato guanti, e aveva non solo lo smalto, ma anche anelli e braccialetti. Tutto ciò ha sollevato non poche polemiche. Un utente ha scritto: “In Francia non hanno norme igienico sanitarie per la preparazione degli alimenti? Smalto, bracciali e anelli indossati mentre impasta il biscotto, poi escono e offrono ai passanti…”, mentre un altro ha aggiunto: “Nella torta ci sarà anche un po’ di smalto o un’unghia finta?”.