Chiara Ferragni e la famiglia si stanno preparando all’arrivo del Natale e il loro albero come ogni anno è un tripudio di luci ed effetti visivi.
La Ferragni e Fedez, del resto, sono noti per non badare mai a spese quando si tratta degli arredi per la loro casa. La loro dimora a CityLife è una delle più lussuose che siano mai apparse sui vari account Instagram. Come dimenticare la cucina con la carta da parati in stile ‘jungle’, il divano enorme al centro dell’immenso salotto e la cabina armadio grande quasi come u piccolo appartamento?

Chiara Ferragni, il suo albero di Natale ha un costo proibitivo
Ogni anno, a ogni modo, il Natale in casa Ferragni è celebrato in grande stile, anche per far felici i due figli della coppia, Leone e Vittoria. In una serie di storie recenti pubblicate dalla Ferragni su Instagram viene mostrato un albero di Natale davvero gigantesco, alto quasi fino al soffitto e letteralmente ricoperto di palline e luci “intelligenti” di ogni misura e colore, dal rosso al verde. Le luci “intelligenti” vengono così definite perché possono variare il loro colore (regolate attraverso una apposita app del telefono), dando un aspetto sempre diverso all’albero.
Ma quanto cosa questo maestoso e coloratissimo albero di Natale? Iniziamo col dire che le luci che sono state apposte sull’albero di Natale di casa Ferragnez sono un prodotto Twinkly, un’azienda di tecnologia fondata da Ledworks, che da anni rifornisce il mercato di apparecchi per l’illuminazione intelligente.

Queste luci speciali possono costare 74 euro se si sceglie quelle “semplici” che partono da 100 Led fino ad arrivare a quasi 500 euro (499) per l’acquisto di un sistema di illuminazione per l’intero albero di Natale. Un costo, quindi, decisamente non irrisorio, ma d’altra parte Chiara non ha mai dato l’impressione di voler risparmiare su alcunché. E certamente i suoi figli avranno apprezzato la scelta degli addobbi di quest’anno!
Si è trattato di un anno certamente molto impegnativo per la bella influencer. Oltre agli attacchi degli haters, che l’hanno aspramente criticata per il modo in cui sta crescendo i suoi due figli (molti l’hanno accusata di sfruttarli entrambi per fini commerciali e di visibilità), Chiara ha dovuto affrontare anche la malattia del marito Fedez. Il celebre rapper ha infatti scoperto, qualche mese fa, di avere un raro tumore al pancreas che però gli è stato asportato durante una operazione chirurgica eseguita con grande tempestività.
Chiara gli è sempre rimasta acanto durante tutto il periodo di convalescenza, mostrando positività ed fiducia verso il futuro. Un approccio che il marito avrà certamente apprezzato, così come i suoi figli. Riguardo a sua moglie, Fedez ha sempre espresso parole di elogio, celebrando in più occasioni (anche sul suo podcast Muschio Selvaggio) la sua indubbia capacità imprenditoriale. Il rapper ha inoltre dichiarato che il carattere sempre positivo e solare di Chiara è profondamente di verso dal suo, che tende invece a essere più cupo e pessimista.
A ogni modo, tra i due c’è sicuramente un’alchimia particolare, che è ben chiara in ogni foto dove appaiono insieme. Insomma, si può dire che a distanza di alcuni anni dal loro matrimonio la coppia più celebre del web sia ancora più unita che mai!