Chiara Ferragni pubblica una foto dal suo ufficio, ma i fan notano il dettaglio: com’è arredato

Il dettaglio dell'ufficio di Chiara Ferragni non è passato inosservato-newsby
Chiara Ferragni nonostante sia sempre connessa nel mondo virtuale attraverso i suoi seguitissimi profili social, ha uno spazio reale che racconta la sua storia straordinaria: un bellissimo ufficio che la rispecchia. Al suo interno c’è un dettaglio che non è passato inosservato.
Chi segue Chiara Ferragni dai suoi esordi, da quando fondò nel 2009 insieme all’allora fidanzato Riccardo Pozzoli, il blog The Blonde Salad, sa che la sua ascesa è andata a ritmi sempre più veloci e incalzanti, facendola arrivare a quella che oggi: Influencer e amministratrice delegata e fondatrice di TBS Crew srl e Chiara Ferragni Brand e, dal 2021 Member of the board of directors del Gruppo Tod’s.

L’imprenditrice digitale numero uno d’Italia ama condividere con i propri fan ogni momento della sua vita, compresi quelli che passa nel suo ufficio.
La “Ferry” infatti è una donna in carriera, che ha fatto della sua personalità e delle sue attitudini il suo marchio di fabbrica. Amante della fotografia fin da quando era bambina, (passione che le ha trasmesso sua madre), e attratta dalla moda, è riuscita a creare di queste sue passioni il connubio perfetto, al momento giusto e nell’epoca giusta.
Il successo di Chiara Ferragni è mondiale, tanto da attirare anche l’attenzione di Harvard, che l’ha invitata tempo fa, a tenere una lezione di marketing. Una vita la sua, che ispira tante giovani donne, che come lei, sognano di avere un ruolo importante nel mondo ed essere le “boss” di se stesse.
L’arredamento dell’ufficio di Chiara Ferragni: cosa spicca alla parete
Quel sogno che Chiara Ferragni ha perseguito e realizzato si riflette nella sede del suo ufficio situato nel nuovissimo quartier generale di Milano, illuminato dalla luce che si espande attraverso le grandi vetrate. Snodato in tre ampi spazi spicca per i suoi colori accesi come il verde e il rosa. Quest’ultimo il preferito di Chiara, che appare in molti suoi accessori. Inaugurato da poco, la moglie di Fedez non ha esitato recentemente a mostrare ai suoi follower parte degli ambienti e degli arredi.

L’arredamento moderno minimal spicca con gli accessori di moda, le calzature e i vestiti posizionati nelle apposite aree in maniera strategica. Ma quello ha davvero colpito i fan è la stanza della “boss”, in cui primeggia una grande scrivania con alle spalle una parete tappezzata di quadri.
Il soggetto (sempre lo stesso) dei quadri, ha scatenato una miriade di commenti da parte degli utenti dei social. Il motivo? È sempre Chiara Ferragni. Nello specifico si tratta delle sue copertine, pubblicate sui più prestigiosi magazine patinati di moda: da Elle a Vogue e tanti altri. Quando i sogni realizzati diventano parte dell’arredamento.