Chiara Ferragni: il piumino della figlia Vittoria è alla portata di tutti! O quasi

Chiara Ferragni con la Vitto- Newsby.it
Chiara Ferragni, in occasione di San Valentino, ha trascorso la giornata con i suoi figli in un posto bellissimo con gli animali: la piccola Vittoria indossava un piumino rosa che ha conquistato tutti
Chiara Ferragni è stata una delle protagoniste di questa ultima edizione del Festival di Sanremo. Scelta da Amadeus qualche mese fa, fin da subito si è impegnata per portare in scena qualcosa che potesse piacere e che potesse avere un significato ben preciso.

Chiara, ogni sera, ha indossato abiti con un significato ben preciso. Ha curato nei minimi dettagli ogni più piccolo particolare di questa sua esperienza, soltanto qualcosa forse le è sfuggito dalle mani: suo marito. Fedez, infatti, si è lasciato andare ad un bacio passionare con Rosa Chemical, il cantante in gara che ha portato il brano Made in Italy. Questo bacio ha creato davvero tanto scalpore, al punto tale che, unito al silenzio sui social della coppia in questi giorni, ha fatto pensare addirittura ad una crisi.
Chiara Ferragni: il piumino della figlia Vittoria conquista tutti
Chiara non ha pubblicato niente nel giorno di San Valentino, ma il 15 febbraio ha messo una serie di foto di lei insieme agli amori più grandi della sua vita: Leone e Vittoria. Con i suoi meravigliosi due bambini, è andata in un posto bellissimo, tutto verde, dove i piccoli hanno avuto modo di giocare un po’ con gli animali. E Vittoria di cavalcare un bellissimo pony.

In occasione di questa giornata bellissima trascorsa in famiglia, Chiara ha fatto indossare alla bambina un piumino fucsia che ha conquistato tantissime altre mamme che hanno cominciato a sognarlo per i loro bambini. In realtà, il prezzo è alto ma non in un modo eccessivo come tanti altri pensavano. Il piumino che indossa Vittoria negli scatti, infatti, è marcato Versace e sul sito costa circa 234 euro.
Sicuramente è possibile trovarlo ad un prezzo anche minore durante il periodo di saldi, a maggior ragione se si aspetta un anno e questi indumenti diventano di vecchia collezione. Dunque, se siete in dolce attesa e sperate di far indossare ai vostri bambini dei capi esclusivi, segnatevi il nome della marca e sperate di ritrovarlo ad un prezzo ancora minore di quello che oggi è registrato sul sito. C’è da dire che il piumino in questione fa una bellissima figura indossato: è davvero di una bellezza che toglie il fiato.