Chiara Ferragni e la piccola Vittoria vestite uguali: bellissime

Chiara Ferragni con la figlia Vittoria
Chiara Ferragni, con la figlia Vittoria (instagram) newsby.it
newsby Antonella Panza18 Febbraio 2023

Chiara Ferragni si è presentata al Festival di Sanremo per la prima volta: per l’occasione, ha scelto degli outfit molto particolari che hanno fatto molto parlare 

Chiara Ferragni ha vissuto il suo primo vero e proprio esordio televisivo circa dieci giorni fa, quando l’abbiamo vista scendere le scale del Teatro Ariston pronta a condurre il Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e Gianni Morandi.

Chiara Ferragni con la figlia Vittoria
Chiara Ferragni (instagram) newsby.it

Chiara Ferragni, per le due serate che ha condotto al Festival di Sanremo, ha scelto degli abiti molto particolari e con un significato specifico. Ha deciso di rappresentare le donne e di farlo nel migliore dei modi, portando in scena dei veri e propri messaggi di libertà e non solo.

Ogni vestito ha fatto molto discutere: ad esempio, quello del suo corpo disegnato, è stato quello di cui si sta parlando ancora a distanza di dieci giorni. Quando l’abbiamo vista scendere le scale abbiamo pensato tutti che fosse un abito trasparente e che sotto fosse nuda, ma lei sottolineò subito che si trattava soltanto di un fedele disegno del suo corpo.

Chiara Ferragni: la piccola Vittoria “imita” la mamma!

Uno degli abiti che ha indossato, invece, è piaciuto a tantissime persone. Una tutina di un colore dorato e con una gonna a forma di gabbia che circondava i suoi fianchi. Lo stesso vestito lo ha fatto indossare anche alla piccola Vittoria, ma lo ha fatto per un motivo ben preciso.

Chiara Ferragni vestita come Vittoria
Chiara Ferragni, con la figlia Vittoria: vestite uguali (instagram) newsby.it

Questo abito rappresenta la speranza di rompere le convenzioni imposte dal patriarcato. Una speranza che riponiamo nelle bambine di oggi che saranno le donne di domani” è questa la spiegazione che ha esposto Chiara, pubblicando sui social una serie di foto di Chiara con la sua piccola Vittoria. Il vestito lo ha fatto indossare anche a lei perché, proprio come ha fatto notare, le bambine di oggi – in questo caso la piccola Vittoria – domani saranno delle donne che devono sentirsi più libere e a loro agio di come le donne si sentono oggi. “Questo è l’augurio di una mamma alla sua bambina, che possa finalmente gridare Vittoria!“.

Mamma e figlia hanno fatto un vero e proprio shooting professionale con i loro abiti uguali, e dopo il Festival, la Ferragni ha pubblicato un po’ di retroscena del loro dietro le quinte. Le immagini di loro due abbracciate che ridono insieme, con lo stesso vestito, hanno fatto sorridere moltissime persone che si sono complimentate con l’imprenditrice digitale tra i commenti.