Chiara Ferragni, non è più l’unica diva di casa: l’attenzione ora è tutta su di lei

Un'altra diva in casa Ferragni
Chiara Ferragni-Newsby.it
newsby Angela Robustelli19 Febbraio 2023

Chiara Ferragni è l’influencer più famosa d’Italia ma questa volta non è bastato. Un’altra donna di casa le ha rubato la scena con la sua bellezza, eleganza e portamento. Ecco di chi si tratta. 

Si è conclusa col botto la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Un’edizione che ha collezionato ascolti record sin dalla prima serata, tenendo incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori di ogni fascia d’età. Amadeus, ancora una volta, ha fatto centro, riuscendo a catturare anche l’attenzione dei più giovani, super appassionati alla gara canora più importante del nostro Paese.

Un'altra diva in casa Ferragni
Chiara Ferragni-Newsby.it

E a contribuire al grande successo di questa edizione ci ha pensato anche lei, Chiara Ferragni. La regina delle influencer italiane è entrata nel mondo della tv dalla porta principale, ricoprendo il ruolo di co-conduttrice a Sanremo per ben due serate. Quella di apertura e quella finale, e, nel secondo caso, ad ammirarla in platea c’era anche la sua famiglia.

Le sorelle Valentina e Francesca e mamma Marina: le donne della sua vita erano sedute proprio lì, nelle prime file della platea, a fare il tifo per lei. E, a proposito di Marina Di Guardo, la sua eleganza ha lasciato il segno. In occasione della serata al Festival, la mamma di Chiara ha indossato un abito meraviglioso, realizzato appositamente per lei, come sottolineato da lei stessa su Instagram. Un vestito lungo nero, caratterizzato da splendidi dettagli in pizzo e pailettes. Un vero e proprio sogno, guardate con i vostri occhi.

Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni incantevole all’Ariston: avete visto il vestito che ha indossato?

In prima fila a sostenere la sua Chiara all’Ariston c’era Fedez, inquadrato diverse volte dalle telecamere soprattutto durante il chiacchieratissimo bacio con Rosa Chemical. Non tutti, però, hanno notato che la Ferragni, nel corso della finalissima di Sanremo, ha potuto contare anche sulla presenza di altri componenti della sua famiglia e di alcuni cari amici. Tra questi, ovviamente, mamma Marina.

Attraverso il suo seguitissimo canale Instagram (seguito da oltre 670 mila followers), Marina Di Guardo ha mostrato a tutti il look scelto per la serata, non nascondendo la grande emozione. Dal trucco ai gioielli, la madre di Chiara ha descritto ogni dettagli del suo outfit, non tralasciando, ovviamente, l’abito da sogno scelto per la serata.

Vestito indossato dalla madre di Chiara Ferragnia Sanremo
Il look della madre di Chiara Ferragni a Sanremo – Credits Instagram (Newsby.it)

Si tratta dell‘Abito Venere firmato Atelier Emé, un modello a sirena realizzato proprio per lei per la finalissima di Sanremo 2023. Scollatura vistosa e spalle scoperte, la Di Guardo ha scelto un collier in diamanti, con orecchini abbinati, per dare un tocco di luce e completare il suo look: come riportato sui social, si tratta di gioielli del noto brand Crivelli.

Sui social, mamma Ferragni ha collezionato una pioggia di complimenti e commenti positivi. In tantissimi hanno apprezzato la raffinatezza e la classe di  Marina, che ha brillato come noi mai in platea. Il suo look scelto per la finalissima del Festival di Sanremo 2023 ha convinto davvero tutti: super promosso! E voi, cosa ne pensate?