Chiara Ferragni, la moglie di Fedez pietrifica il web con un VIDEO: “non essere triste”. Cosa è accaduto?

Chiara Ferragni pietrifica il web
Chiara Ferragni (Instagram)
newsby Antonella23 Luglio 2022


Chiara Ferragni è una delle donne più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e cominciò a pubblicare sui social vari contenuti dei suoi outfit, senza avere la minima idea del fatto che sarebbe arrivata così lontana grazie alla sua tenacia e al suo talento. E invece oggi non c’è nessuno al mondo che non conosca il suo nome o che non abbia mai visto un suo capo d’abbigliamento, che sono diventati davvero elementi di alta moda.

Chiara Ferragni: il video diventa virale sui social

Dopo aver raggiunto un successo a livello globale, nel 2016 è riuscita a realizzarsi anche a livello sentimentale. Infatti il suo cammino si è incrociato con quello di Fedez, il famoso rapper che nel corso degli anni è diventato sempre più famoso grazie alla sua musica ma anche alla sua fortissima personalità. Lui aveva scritto una canzone in cui aveva menzionato il nome di lei, prendendola bonariamente in giro per essere molto ricca. Lei decise di rispondere con un video e da allora è storia: insomma, sono un po’ La Bella e la Bestia dell’epoca moderna.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara e Fedez in questi lunghi sei anni hanno fatto tantissime cose, rivoluzionando completamente le loro vite. Ad oggi sono felicemente sposati e genitori di due splendidi bambini: Leone che ha quattro anni e Vittoria che ha un anno e mezzo. Stanno costruendo insieme la loro vita e il loro futuro, mattone dopo mattone, pronti a starsi vicino per tutta la vita come si sono promessi davanti a Dio.

 

@c h I a r a f e r r a g n i♬ sunet original – NI

Intanto il lavoro di Chiara procede a gonfie vele, infatti continua a raggiungere tantissimo successo nel mondo della moda ma anche in quello dei social. Da un po’ di mesi è diventata sempre più attiva su Tik Tok, dove pubblica video che diventano virali. Ad esempio nelle ultime ore ha pubblicato un video dove ha voluto dare un consiglio ai fans: “Non essere triste per chi ti parla alle spalle, sono nel posto giusto: dietro di te“.