Chiara Ferragni meglio con i capelli lunghi o corti? Il prima e il dopo, com’è cambiata

Chiara Ferragni capelli
Il nuovo look di Chiara Ferragni (www.newsby.it/ foto Ansa)
newsby Eleonora Di Vincenzo21 Febbraio 2023

I fan di Chiara Ferragni si sono divisi davanti alla scelta della loro beniamina: meglio con i capelli lunghi o corti? Sul web è guerra.

La nota influencer è sempre più spesso al centro dell’attenzione. Per questa volta tutti gli sguardi sono concentrati  sul cambio di look che ha lasciato tutti a bocca aperta, vi ricordate com’era prima?

Chiara Ferragni capelli
Il nuovo look di Chiara Ferragni (www.newsby.it/ foto Ansa)

Quello di Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri a livello nazionale e non solo. Nel corso degli anni l’influencer originaria della Lombardia ha dato vita ad una carriera che farebbe impallidire chiunque, aprendo la strada ad un settore inesplorato fino a qualche anno fa.

Con il tempo la Ferragni ne ha fatta di strada, passando dal mondo dei social al cinema, fino ad approdare al piccolo schermo. Impossibile dimenticarla al Festival di Sanremo dove, nel corso dell’ultima edizione, ha vestito i panni di co-conduttrice per ben due serate.

Sul palco dell’Ariston la nota imprenditrice si è fatta di certo notare non solo per i look stravaganti e alla moda ma anche per il monologo della prima serata, che ha scatenato non poche reazioni da parte del pubblico. Ma a catturare di più l’attenzione, ancor prima dei look e delle parole della Ferragni è stato il nuovissimo taglio di capelli. Avete visto che cambiamento?

Prima e dopo

La Ferragni ha fatto il suo trionfale ingresso all’Ariston, accompagnata dai conduttori Amadeus e Gianni Morandi, lasciando tutti a bocca aperta. Impossibile non notare il nuovissimo taglio di capelli, che ha colpito i fan più attenti e non solo.

Abituati alla lunga chioma biondissima, i seguaci dell’influencer sono rimasti di stucco di fronte al taglio corto, appena oltre le spalle. Sul web il pubblico della nota Chiara si è spaccato, tra chi è a favore nel nuovo look dell’imprenditrice digitale e chi invece no.

Da una parte, infatti, una schiera di fan sostiene che il taglio corto contribuisca a ringiovanirla e a donarle un’aria più fresca e sbarazzina. Dall’altro, invece, ci sono i fedelissimi dei capelli lunghi e stupendi dell’influencer.

capelli Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con i capelli lunghi (www.newsby.it/ foto Ansa)

Quello appena concluso è stato il Festival che ha visto protagonista in assoluto la Ferragni. Co-conduttrice non solo della prima serata ma anche dell’ultima, dopo la nota kermesse musicale Chiara è rimasta al centro dell’attenzione e per un motivo ben preciso.

Questa volta è stato suo marito Fedez, nella platea dell’aristocrazia, a rubarle la scena con il tanto chiacchierato bacio insieme a Rosa Chemical. Dopo la fine del Festival, marito e moglie non sono più stati visti insieme e le voci di una presunta crisi matrimoniale tra i due si fanno sempre più insistenti. I fan più affezionati hanno addirittura organizzato un flashmob in Piazza Duomo, in seguito annullato per motivi di sicurezza pubblica.