La secondogenita della coppia Ferragnez, Vittoria, con una mini-pelliccia, ha conquistato i followers della famiglia più famose dei social nostrani. Scatti che hanno ricevuto tantissimi like: ecco il post di Chiara Ferragni.
Vittoria Ferragni, secondogenita della coppia Chiara Ferragni e Fedez, sui social è una vera star, come dimostra questo post, pubblicato da mamma Chiara. Eccolo.

Lui, produttore musicale, rapper e influencer; lei, imprenditrice digitale e influencer. Insieme, sono i Ferragnez: Chiara Ferragni e Federico Lucia – in arte Fedez – sono probabilmente una delle coppie più famose del mondo dei social. Davvero impossibile non imbattersi in uno dei post, specie su Instagram, della famiglia più nota del mondo dello spettacolo nostrano.
Del resto, oggi, anche i figlia della coppia, Leone e Vittoria, sono famosi sui social, anche se non mancano polemiche su questo. Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez ha oggi 4 anni, mentre la secondogenita compirà due anni il prossimo marzo.
Il post di Chiara Ferragni
Come abbiamo accennato, tra i post e le stories che raccontano la quotidianità di casa Ferragnez, pubblicate da Chiara Ferragni e Fedez, troviamo spesso sia Leone che Vittoria. Nella giornata di ieri, in una stories, l’influencer di Cremona ha postato uno scatto della secondogenita di casa Ferragni – Lucia diventato subito virale. La Ferragni ha deciso di vestire la figlia Vittoria con una capottino, o meglio una mini-pelliccia, maculato, effetto peluche. Macchie bianche e nere, abbinate a stivaletti rossi con i glitter e un paio di pantaloni a quadretti neri. Il cappotto proviene dalla nuova collezione kids di Chiara Ferragni Brand, il noto marchio della moda fondato proprio da Chiara Ferragni. Prezzo? 246 euro.
I Ferragnez alla conquista del piccolo schermo e non solo
Intanto, i Ferragnez, sono occupatissimi in diversi progetti. La coppia regina dei social nostrani, infatti, dopo anni a conquistare il web, si è lanciata alla conquista del piccolo schermo. Fedez – dopo oltre 7 anni – è tornato dietro al bancone dei giudici del talent cult di casa Sky, X-Factor – condotto da Francesca Michielin – insieme a Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini. Chiara Ferragni, invece, come annunciato dal direttore artistico e conduttore Amadeus, sarà la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, in onda su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio. In particolare, l’ìnfluencer, affiancherà il conduttore Rai nel corso della prima e l’ultima puntata. Con loro anche Gianni Morandi, terzo in classifica nel corso della passata edizione.
Si tratta della prima grande prova per Chiara Ferragni in tv. La regina dei social, infatti, salvo qualche sporadica intervista e la prima serata su Rai Due del documentario Chiara Ferragni Unposted – con annessa intervista concessa a Simona Ventura – si è tenuta molto lontana dal piccolo schermo. Una vera e propria scommessa quella di Amadeus, ma di certo c’è molta curiosità nel vedere la Ferragni in una nuova veste. Infine, in queste settimane, si stanno girando le riprese per la seconda stagione della serie The Ferragnez. La prima, andata in onda su Prime Video, fu un grande successo e raccontò del dietro le quinte della coppia, compresi i giorni della partecipazione al Festival di Sanremo 2021 di Fedez e la nascita di Vittoria Ferragni. La seconda edizione parlerà della partecipazione alla kermesse del Teatro Ariston di Chiara? Staremo a vedere.