Chiara Ferragni incinta si allarga la famiglia? La verità

Chiara-Ferragni-Fedez social
Chiara-Ferragni-Fedez aspettano il terzo figlio Newsby
newsby Barbara Di Castro16 Gennaio 2023


Prossima a debuttare sul palco dell’Ariston, Chiara Ferragni  è finita sotto i riflettori a causa di un’indiscrezione social diffusa niente meno che dal marito. Fedez ha insinuato una presunta terza gravidanza della moglie, un’affermazione che non è passata inosservata ai followers che sono rimasti spiazzati dalla notizia. Imbarazzata Chiara, che ha invitato il rapper a smentire quanto dichiarato.

Fedez ha poi fatto dietrofront, ma ha alimentato il pettegolezzo aggiungendo che confermerà la dolce attesa subito dopo la fine di Sanremo, dove Chiara sarà protagonista. I Ferragnez non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa, Leo e Vittoria hanno riempito la loro vita, sono oggi star del web grazie anche ai genitori che hanno scelto di mostrarli sui social sin da piccoli. Inoltre la coppia sta per trasferirsi in un appartamento più grande e questo conferma la loro intenzione di avere un terzo figlio, anche se in molti non si aspettino che arrivi cosi poco distante dalla nascita di Baby V.

Chiara-Ferragni-Fedez social
Chiara-Ferragni-Fedez aspettano il terzo figlio Newsby

Chiara Ferragni è in dolce attesa? La risposta dell’influencer

Chiara Ferragni ha invitato immediatamente il marito a fare un passo indietro e a spiegare che le sue affermazioni su una presunta terza gravidanza non sono vere. Fedez ha scherzato con la moglie e con i followers, poi durante la diretta ha ribadito che l’influencer non è incinta, almeno per il momento. Oltre agli impegni social e l’attività di imprenditrice digitale, Chiara nelle prossime settimane sarà travolta dal ciclone Sanremo. Dopo vari corteggiamenti Amadeus è riuscito a convincere l’influencer a debuttare alla conduzione, un ruolo che oggi le sta creando una certa agitazione.

In una recente diretta Tik Tok Chiara ha confessato di essere molto emozionata, ha poi rivelato di avere paura di non essere all’altezza del compito che l’è stato assegnato: “ “Mi sto letteralmente ca**ndo addosso”, ha ammesso. Ha poi chiesto ai fans di darle tutti i consigli possibili per evitare di fare una brutta figura: “Datemi dei consigli per favore”. L’influencer si è emozionata ad ascoltare i messaggi dei followers che l’hanno invitata ad essere soprattutto se stessa: spontanea e sincera com’è sempre stata. La moglie di Fedez riconosce di non essere parte del mondo dello spettacolo per questo non potrà che comportarsi in modo spontaneo e naturale e spera che il pubblico apprezzi le sue scelte.

Fedez e Chiara Ferragni tik tok
Fedez e Chiara Ferragni in dolce attesa- Newsby

Chiara Ferragni: “Sanremo? Lo farò solo nei panni di me stessa”

Chiara Ferragni non nasconde tutte le sue paure, il palco dell’Ariston la intimorisce e solo ora che ha preso coscienza dell’impegno preso teme di fare una brutta figura. Tuttavia di una cosa è certa: sarà se stessa, senza alterare il suo modo di fare:Non sono una showgirl, non sono una conduttrice e nemmeno un’attrice. Lo farò solo nei panni di me stessa”.

Sembra che l’imprenditrice digitale abbia anche contattato anche Simona Ventura per aver qualche consiglio su come comportarsi a Sanremo. La stessa Ventura ha riferito in un’intervista di avere un legame speciale con Chiara e di conoscerla da tempo, è stata molto felice di aver ricevuto la sua telefonata: “La mia stima per Chiara ha origini lontane. Anzi, direi di più, le voglio proprio bene! Abbiamo tanti punti in comune, seppur in 2 mondi solo all’apparenza distanti. Grazie Chiara per aver pensato a me.”