Grande trepidazione in casa Ferragnez, arriva a breve il grande evento: Chiara rivela i dettagli che tutti aspettavano, di cosa si tratta
Quando si parla dei Ferragnez, sicuramente non ci si annoia mai. Soltanto qualche giorno fa protagonisti ancora una volta del grande evento milanese Love Mi, lui sul palco e lei dalla platea. Inarrestabili i genitori di Leone e Vittoria, che saltano da un impegno mondano all’altro nell’arco di qualche ora, continuando a riempire costantemente i rotocalchi rosa. Sono ormai lontani i tempi in cui le voci su una possibile crisi (mai esistita) si affollavano su di loro.
L’imprenditrice e il rapper sono più innamorati che mai e lo hanno dimostrato con una cena romantica in quel di Porto Fino, presso il loro amatissimo Hotel Belmond Splendido, un piccolo “rito” che seguono ormai ogni estate. Ma le sorprese non mancano anche per il resto della famiglia. Seguitissime come Chiara Ferragni sono anche le sorelle Valentina e Francesca. Quest’ultima, è cosa nota, si accinge a vivere il suo giorno più bello.
Il matrimonio con lo storico compagno Riccardo Nicoletti è ormai dietro l’angolo e i preparativi già fervono da tempo in casa. Il prossimo 9 settembre la mamma del piccolo Cesare indosserà l’abito da sposa e naturalmente sta facendo vivere le emozioni che precedono le nozze anche ai suoi follower. Tra ricerche di vestiti firmati Atelier Emé e ultimi allestimenti, è arrivato anche l’invito ufficiale. Chiara Ferragni lo ha mostrato al web: il significato è incredibile.
Il dipinto personalizzato: il significato dell’invito di Francesca Ferragni
Mentre Chiara e Valentina Ferragni si preparano a fare da damigelle alla loro sorella, chi avrà modo di partecipare all’evento ha ricevuto il suo invito. Tra questi proprio l’ex co-conduttrice di Sanremo, che non ha perso tempo per condividerne ogni minimo dettaglio con la sua schiera di follower. Ecco allora che dalle sue foto è possibile vedere una busta classica con iniziali dorate in stile vagamente retrò, una F e una R. La vera sorpresa però, è all’interno.

Non si tratta di certo infatti, di un invito comune, ma piuttosto di una vera e propria piccola opera d’arte. Francesca e Riccardo hanno scelto di far realizzare un dipinto ad acquerello personalizzato, che è stato poi riprodotto su ogni invito e che riporta dei particolari simboli della loro vita. Sul fronte si trova il disegno di un portoncino decorato da fiori, accanto al quale c’è una rappresentazione di Gabri, la bellissima Weimaraner grigia che fa parte della famiglia e che è già una star del web.
Aprendo il biglietto si passa poi all’interno. Da una parte, un disegno della splendida location scelta per l’evento, il Castello di Rivalta nella provincia di Piacenza. Dall’altra invece, un divanetto con sopra seduto un bimbo con dei girasoli in mano, chiaramente il figlio della coppia nato un anno fa. Non manca poi un particolare dedicato alla grande passione del futuro sposo, la musica. Poggiata al fianco del divano si può scorgere infatti una chitarra.