Chiara Ferragni, il figlio Leone per la prima volta sugli sci: bravissimo, il video è virale

Chiara Ferragni, primo giorno sugli sci del figlio Leone. Foto: Instagram - newsby
Newsby IlariaL 28 Dicembre 2022

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno portato i figli in montagna per festeggiare il Natale e hanno anche trovato il tempo per una tranquilla sciata insieme al figlio più grande, Leone.

Sugli account Instagram di Chiara Ferragni e Fedez abbondano foto e video dei loro due pargoletti, Leone e Vittoria. Per via della loro sovraesposizione, i Ferragnez sono stati a lungo criticati sul web, ma d’altronde la filosofia dei due super vip è sempre stata chiara: dal momento che i due bambini sarebbero comunque sovraesposti, preferiscono realizzare loro stessi gli scatti che li ritraggono. E così hanno fatto anche in occasione della loro mini vacanza sulle Dolomiti.

leone scia
Chiara Ferragni, primo giorno sugli sci del figlio Leone. Foto: Instagram – newsby

Leone alle prese con gli sci

L’intera famiglia Ferragnez (a cui si sono uniti anche il nonno, la nonna e le due bellissime zie dei piccoli) hanno trascorso giornate bellissime sulla neve e Leone ha indossato gli sci per la prima volta. In un video realizzato, probabilmente, da una delle sorelle di Chiara, il piccolo di casa Ferragnez è stato ripreso mentre scende con cautela un tratto poco ripido di pista con i suoi mini sci ai piedi (ma senza racchette).

In sottofondo si può sentire la voce della sorella della Ferragni che incita il bimbo a proseguire e Leone pare acquistare sempre più confidenza con gli sci man mano che procede, a spazzaneve, lungo la pista. Il piccolo ha comunque potuto contare sull’aiuto di un maestro di sci, che lo la sempre tenuto d’occhio.

ferragnez e figli
I Ferragnez con Leone e Vittoria. Foto: Instagram – newsby

La foto che ha scatenato gli haters: Chiara e Fedez di nuovo nell’occhio del ciclone

A ogni modo, anche durante il loro soggiorno sulle Dolomiti Chiara e Fedez hanno trovato il modo di far parlare di sé. I due si sono infatti immortalati in uno scatto Instagram molto sensuale in abbigliamento intimo sulla neve. Chiara, in particolare, è stata ripresa di schiena, e lo striminzito paio di mutandine indossato dall’influencer ha lasciato poco all’immaginazione.

ferragnez sulla neve
La foto “incriminata” sulla neve. Foto: Instagram . newsby

Subito sono comparsi i primi haters, che non hanno affatto apprezzato la foto e hanno riempito di insulti specialmente la Ferragni. “Cosa si fa per un po’ di visibilità…poverini”, ha commentato un utente. “L’eleganza, l’arte sottile della raffinatezza, il fascino della discrezione che non ostenta mai…tutto quello che manca in questa foto!”, ha scritto un’altra.

Commenti molto suri ai quali né Fedez né Chiara hanno voluto dare risposta. Dopotutto la Ferragni aveva già risposto in modo piccato agli haters in passato, quando si era mostrata in una foto Instagram in lingerie su un letto. “Potrei andare avanti all’infinito a rispondere a commenti misogini commenti in cui si prende in giro per l’aspetto fisico o perché sono la mamma o per qualsiasi altra c**ata”, ha dichiarato l’influencer. “Da quando avevo 19 anni, sono cresciuta con l’idea che la gente spara schifezze tutto il giorno però almeno non fate finta che sia libertà di pensiero perché questa è maleducazione sotto tutti i punti di vista“.

Una risposta colma di esasperazione, che però non ha frenato l’odio del soliti leoni da tastiera. Ora sia Chiara che Fedez pare abbiano deciso di ignorare semplicemente i commenti negativi, guardando e passando oltre. Alla fine, c’è poco altro da fare…




Impostazioni privacy