Chiara Ferragni hair style per Fedez: prima gli taglia i capelli, poi gli rade la schiena: il video spopola sui social

Chiara Ferragni e Fedez primo piano
Chiara-e-Fedez-selfie Instagram Newsby
newsby Barbara Di Castro28 Novembre 2022


Chiara Ferragni e Fedez sono tra i vip che più condividono la loro privacy online. Noti al pubblico per motivi diversi hanno deciso di pubblicizzare il loro vissuto sui social, cercando di rendere normale la loro quotidianità. Un mood che non tutti condividono e che in alcune circostanze ha ricevuto anche una serie di critiche a cui i due vip hanno evitato di rispondere.

I Ferragnez come coppia, e anche come famiglia hanno un seguito rilevante. La quotidianità di Leone e Vittoria, i due figli della coppia, è molto seguita dagli utenti social che non mancano di manifestare il loro apprezzamento nell’assistere alla vita dei due bambini, una vita del tutto normale e non legata ad eccessi ostentati. Chiara e Fedez sono una coppia più che normale e ignorano chi gli punta il dito contro, adorano mostrarsi e non hanno nessuna intenzione di ridimensionare le loro scelte.

Chiara Ferragni e Fedez primo piano
Chiara-e-Fedez-selfie Instagram Newsby

Chiara Ferragni autoironica: “Una donna che sa fare tutto”

Chiara Ferragni e Fedez spesso divertono il pubblico social con i loro siparietti da moglie e marito. Impossibile non ricordare un momento decisamente iconico condiviso durante il lockdown. Come tanti anche i Ferragnez hanno sentito il peso dell’assenza di barbieri e parrucchieri. E se la maggior parte delle donne si sono adeguate, cercando si sistemare al meglio la propria immagine alcuni uomini hanno rischiato di ritrovarsi capelli lunghi e barbe incolte. Per ovviare a questo problema Fedez ha chiesto l’aiuto della moglie che ha accettato di tagliargli i capelli.

Il video dell’influencer che taglia il ciuffo a Fedez è divenuto immediatamente virale e ha ottenuto tantissimi like. Nelle immagini si vede Chiara che esalta le sue qualità di neo hair style: “Una donna che sa fare tutto nella sua vita.” Parole che non nascondono la preoccupazione di Fedez che ha permesso alla moglie di giocare al parrucchiere con la sua capigliatura. Un momento decisamente iconico che ha divertito gli utenti e che conferma quanto la coppia sia affiatata.  La Ferragni ha anche depilato la schiena del rapper a cui ha fatto notare di avere molti peli. I due alla fine del video hanno reso noto di essere pronti a tornare a giocare con i propri figli: Leone e Vittoria li aspettavano in salone.

fedez chiara ferragni storia instagram
Fedez e Chiara Ferragni taglio capelli fai da te- NEWSBY

Fedez cambia look: Chiara senza parole!

I tempi del lookdown sembrano ormai lontani, oggi Fedez non ha bisogno di Chiara per sistemare i suoi capelli e può rivolgersi al suo barbiere di fiducia. Nei giorni scorsi il giudice di X Factor e ha rivoluzionato ancora una volta la sua immagine:Ora somiglio un po’ di più ai miei figli.” questa la didascalia che accompagna il post dove appare il rapper con il suo nuovo look. 

Fedez ha tagliato i capelli cortissimi ed è tornato biondo: una scelta radicale e drastica ma soprattutto inaspettata che ha lasciato i fans senza parole. Ad apprezzare in particolare il new look di Fedez la moglie che sui social ha lasciato un commento di favore: “Ciao figaccione”. Chiara Ferragni ha apprezzato la nuova immagine del marito e non ha potuto far altro che esaltarne l’originalità, anche questa volta se non è opera sua.