Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di condividere con i followers gran parte della loro vita. I due vip, popolari per motivi diversi, sono tra i personaggi più seguiti e di comune accordo hanno optato per pubblicare sui social anche le immagini dei figli.
I due sono stati più volte accusati di aver posto i due bambini ad un’eccessiva sovrapposizione mediatica, accuse che le parti hanno rimandato al mittente senza alimentare in modo eccessiva le polemiche. I Ferragnez sono apparsi sempre molto sinceri e lo stesso Fedez ha rivelato sui social anche tutte le fasi della sua recente malattia. Quando poi ha scoperto di avere un tumore non si è nascosto e ha reso note anche le lacrime.

Chiara Ferragni e Fedez genitori orgogliosi del piccolo Leo
Nonostante le critiche e le tante polemiche Chiara Ferragni e Fedez continuano a percorrere la strada che hanno intrapreso sia come coniugi che come genitori. Dai video condivisi sembra che Leo e Vittoria si divertano molto con mamma e papà con cui passano molto tempo, eppure c’è qualcuno che ha insinuato che i due vip spingano i bambini a partecipare ai vari video contro la loro volontà. Insomma i Ferragnez nel bene o nel male monopolizzano la scena mediatica.
Nei giorni scorsi Chiara Ferragni e il marito, come tutti i genitori, si sono recati a colloquio con la maestra di Leone. Il bambino che ha appena 4 anni frequenta un prestigioso istituto multilingue a Milano. Secondo quanto riportato da due vip Leo a scuola è un bambino bravissimo ed educato, parla inglese: tutto il contrario di come si comportata a casa. I Ferragnez hanno rivelato di non riconoscerlo: “Siamo andati a fare l’incontro con le maestre a scuola di Leone e ci hanno descritto un altro bambino. Un bambino che non è il nostro: il più educato di tutti, bravissimo.” Parole quelle dei due genitori che sono comuni a molte realtà famigliari: spesso i bambini hanno un comportamento esemplare a scuola e a casa si scatenano, certi di non dover rispettare alcuna regola. E’ evidente che anche Leone in casa si sente nella condizione di fare i capricci, mentre ha capito che a scuola vanno rispettate delle regole.

Chiara Ferragni: “Lo chiamano Mellow-Yellow …”
Chiara Ferragni ha riferito sui social cosa le ha detto la maestra di Leone. L’influencer ha ascoltato l’insegnante in modo attento e le sembrava che non stesse descrivendo suo figlio: “Lo chiamano Mellow-Yellow perché è super rilassato, non si arrabbia mai (…) Ma soprattutto che parla inglese da paura, mentre con noi parla zero inglese. Siamo sotto shock”.
I Ferragnez sono orgogliosi del piccolo Leo e non possono che condividere questo momento sui social. Come tutti i genitori sono felici che il loro primogenito sia un bambino sereno, ben integrato nel contesto scolastico, ma soprattutto educato e composto. Una descrizione che per il momento non combacia con come Leo si comporta a casa, è anche per questo che ha sorpreso i due vip.