Chiara Ferragni e Fedez, avete mai visto dove vivono? Casa lussuosa a Milano

Fedez casa milano newsby
Fedez e la sua casa a Milano
newsby Barbara Leotta24 Gennaio 2023


Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che vanta oltre 28 milioni di follower solo su Instagram e suo marito Fedez, sono una delle coppie più amate dal popolo dei social. Di loro si conosce tanto, ma sapete dove vivono?

Chiara Ferragni ed il  cantante Fedez si apprestano a vivere (l’ennesimo) momento straordinariamente felice della loro vita. L’influencer infatti si sta preparando per calcare uno dei palchi nostrani più famosi al mondo, quello ambitissimo del Festival di Sanremo.

Fedez casa milano newsby
Fedez e la sua casa a Milano

La kermess canora è uno degli eventi più attesi dell’anno ed edizione dopo edizione, si conferma essere un must degli usi e dei costumi degli italiani. Ogni anno infatti milioni di telespettatori restano incollati al piccolo schermo per fare il tifo dei propri beniamini in gara e, per assistere alle ore performance live. Lo spettacolo è intriso poi di leggerezza e di intrattenimento vivo, senza contare che specie nelle ultime edizioni, si è dato anche spazio a temi delicati, la cui trattazione è piaciuta molto al pubblico.

Il direttore artistico e conduttore Amadeus ha scelto come sua co-conduttrice per una sera, proprio la splendida imprenditrice digitale Chiara che, non ha fatto mistero di provare ansia e paura per questa sua partecipazione. Attraverso infatti delle Insta Stories solo pochi giorni fa la Ferragni ha rivelato che sarebbe stata meno presente sulle piattaforme social, perché avrebbe dovuto dedicarsi alla preparazione per Sanremo, rivelando altresì di provare non poco timore.

Si tratta ovviamente di emozioni positive collegate all’imminente realizzazione di un sogno. Per Fedez e per sua moglie, si tratta di un periodo florido e i fan sono entusiasti per loro. I due sembrano essersi definitivamente lasciati alle spalle quel terribile momento che li ha visti protagonisti qualche mese fa, quando il rapper ha scoperto di avere un tumore.

Chiara Ferragni e Fedez, sono gli assoluti protagonisti del gossip

Sono stati giorni difficili per Fedez e per tutti i suoi cari che non lo hanno lasciato mai solo. Il cantante si è sottoposto ad un delicato intervento per la rimozione del tumore, durato ore e se poi  ha continuato ad effettuare ciclici accertamenti per assicurarsi che i medici avessero debellato il male. Chiara non l’ha mai lasciato solo e Fedez l’ha pubblicamente ringraziata per tutta la forza e per il  supporto che gli ha dato in quei giorni difficili.

Per la gioia di tutti il cantante in occasione di uno dei suoi ultimi controlli medici ha fatto sapere ai  fan di stare bene e di voler dedicarsi solo alla sua famiglia e alle cose che più gli piacciono. Il rapper è molto presente nella vita della moglie, la sostiene e non perde occasione per difenderla anche dagli haters che spesso le puntano il dito contro.

L’imprenditrice digitale oltre a ricevere onori e consensi è spesso vittima di accuse e di maldicenze e, proprio di recente in relazione alla sua partecipazione alla kermesse canora, Chiara è stata travolta dalle critiche. Tutto è nato in seguito ad una sua dichiarazione pubblica attraverso la quale ha fatto sapere che avrebbe devoluto l’intero compenso ad un’associazione che lotta e combatte per prevenire e debellare, la violenza perpetrata contro le donne.

I Ferragnez sono sempre sulla cresta dell’onda, ma dove vive la coppia?

Personaggi noti e meno noti le hanno puntato il dito contro, sostenendo che “il bene si fa privatamente, tutto il resto è palcoscenico”. L’influencer non ha risposto alle critiche ed ha preferito mantenere la strada della diplomazia, serbando il silenzio su quanto l’era stato detto.

casa citylife ferragnez newsby
Ferragnez casa citylife foto web

Insomma i Ferragnez sono sulla cresta dell’onda mediatica, che se ne parli bene o che se ne parli male sono sempre al centro del gossip. Di loro si conosce tanto ma dove vive la coppia con i propri figli? Chiara e Fedez vivono in un lussuoso appartamento a Milano, attraverso gli scatti che possano quotidianamente sui propri profili social è possibile scorgere dettagli dell’arredamento. Sembrano predominare i colori chiari che donano profondità agli ambienti. Il design è studiato e curato nei minimi dettagli.