Chiara Ferragni disfa l’albero di Natale: la reazione della figlia Vittoria, il video

ferragni vittoria
La reazione della figlia della Ferragni all'idea di dover dire addio all'albero di Natale. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL12 Gennaio 2023


Anche in casa Ferragnez è giunto il momento di disfare l’albero di Natale, ma c’è chi è decisamente scontento della fine delle festività natalizie: la piccola Vittoria.

La piccola Vittoria Lucia Ferragni continua a incantare i fan della notissima coppia social con la sua tenerezza. Chiara è infatti solita pubblicare moltissime foto e video dei suoi biondissimi figli – Leone e, appunto, Vittoria – e ormai il pubblico dei social ha imparato a conoscerli e voler loro bene.

ferragni vittoria
La reazione della figlia della Ferragni all’idea di dover dire addio all’albero di Natale. Foto: Instagram – newsby

Vittoria non vuole separarsi dal suo albero di Natale

In una delle ultime Instagram stories pubblicate dalla Ferragni, la piccola “Vitto” è seduta sul pavimento del salotto di casa e guarda rattristata l’albero di Natale, che è in procinto di essere smontato e riposto in cantina fino a l prossimo anno.

Nel video sentiamo la voce fuoricampo di Chiara dire “Ciao, albero! Ci vediamo l’anno prossimo”, al che la piccola Vittoria inizia a lamentarsi sonoramente. Chiara allora le chiede “Non vuoi che vada via?” e la bambina fa chiaramente capire di voler tenere ancora l’albero in casa con le sue dolci parole ancora incomprensibili.




Le vacanze natalizie dei Ferragnez

Per i Ferragnez e i due piccoli di casa le vacanze di Natale sono state davvero entusiasmanti. I quattro hanno infatti trascorso qualche giorno sulla neve delle Dolomiti e non hanno deluso i fan postando molte foto e video delle loro avventure sulla neve. Leone è stato visto sciare per la prima volta (anche in compagnia delle sue due zie, Valentina e Francesca) mentre Vittoria è quasi sempre rimasta accanto a mamma Chiara.

chiara ferragni dolomiti
Chiara Ferragni durante la vacanza sulle Dolomiti. Foto: Instagram – newsby

Anche in questa felice occasione, però, sia Chiara che Fedez sono stati inondati di critiche in merito alla loro scelta di mettere sempre in primo piano i loro figli. Qualche hater in passato ha anche ipotizzato che i due lo facciano per guadagnare like e followers. Accuse sempre respinte con forza sia da Chiara che da Fedez, che hanno sempre messo in chiaro di fotografare i loro bimbi per evitare che i paparazzi comincino ad assillarli con le loro attenzioni indesiderate.

Per la Ferragni e Fedez, infatti, i loro due figli sarebbero comunque fotografati da moltissimi curiosi, essendo loro molto famosi, quindi preferiscono scattare le foto loro stessi. In alcune occasioni, però, la rabbia degli utenti di Instagram è esplosa contro di loro. Ad esempio quando un annoiato Leone era stato fatto mettere in posa da quella che presumibilmente era la tata dei Ferragnez per l’ennesimo video girato da Chiara.

“Solo un minuto Leo” si sente dire nel mini video, poi cancellato. “Fai un sorriso, poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Per quanto si sia trattato di un video normalissimo, sui social si è subito accesa la polemica. Molti utenti hanno infatti visto nel video una insofferenza da parte di Leone nei confronti della sovra esposizione mediatica di cui, secondo molti, è vittima.

Checché se ne dica online, i Ferragnez sembrano davvero una famiglia unitissima e felice e i tanti haters sembrano proprio non riuscire mai a scalfire i bei sorrisi sui loro volti (per fortuna!).