Cosa fa la mamma di Chiara Ferragni? La donna è infatti anche lei famosa nel mondo dello spettacolo e, attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua intensa attività lavorativa (oltre che la sua quotidianità).
La Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog ‘The Blonde Salad‘. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata ‘Chiara Ferragni Collection‘, aprendo vari store in varie parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria.
Cosa fa la mamma di Chiara Ferragni (foto instagram) newsby.it
Molti fan si sono chiesti spesso cosa faccia la mamma della Ferragni, che compare spesso nelle varie foto di famiglia e che assomiglia davvero molto alla sua tanto amata figlia. Ecco qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni
La presenza della Ferragni sul palco dell’Ariston ha attirato l’attenzione del grande pubblico italiano e, a fare il tifo per lei, c’era in platea tutta la sua famiglia e ovviamente la sua immancabile mamma. Marina Di Guardo – questo il suo nome – è sempre presente nei vari progetti di sua figlia e non può fare a meno di supportarla ovunque lei vada. Quel che non tutti sanno è che anche lei è molto nota nel mondo dello spettacolo, e che è riuscita anch’ella a conquistare i cuori di parecchie persone.
Nata nel 1961 a Novara, la Di Guardo è infatti diventata celebre anche per la sua attività di scrittrice e blogger. La donna ha scritto numerosi romanzi e ha anche un blog di viaggi che si chiama The Travel Passion, dove pubblica tutte le fotografie dei suoi viaggi.
Marina Di Guardo chi è e cosa fa (foto instagram) newsby.it
Si è attualmente trasferita a Cremona ma, per ben dieci anni, ha seguito lo showroom di Bluemarine a Milano. Al momento ha invece deciso di dedicarsi completamente alla scrittura, diventando un’autrice molto affermata nel panorama letterario e pubblicando ben cinque libri editi da Mondadori. La signora Marina ha anche avuto, oltre a Chiara, le altre due figlie Valentina e Francesca, nate tutte dal suo matrimonio con il dentista Marco Ferragni.
E’ inoltre nonna di tre bellissimi nipoti: Leone e Vittoria – i figli di Chiara e Fedez – e il nuovo arrivato Edoardo, nato dalla relazione di Francesca Ferragni con il suo futuro sposo Riccardo Nicoletti. I genitori della Ferragni sono inoltre separati, ma sono oggi in buoni rapporti.
Marina Di Guardo è sempre molto presente
La donna si mostra spesso sui profili social delle sue figlie, e Chiara Ferragni ha sempre condiviso i bei momenti che mamma e figlia trascorrono insieme. Lei era anche seduta in platea durante il Festival di Sanremo, a fare il tifo per l’influencer in quella nuova esperienza televisiva. Insomma, Marina Di Guardo è una mamma super presente per le figlie e per i suoi nipotini, e si mostra sempre molto legata a tutta la sua famiglia.