Chiara Ferragni, come sono cambiati i look dei suoi capelli dal 2010 a oggi | VIDEO

Chiara Ferragni, i cambio look
Chiara Ferragni, come sono cambiati i suoi capelli negli anni (instagram) ffwebmagazine.it
newsby Antonella Panza27 Febbraio 2023

Chiara Ferragni quest’anno compirà 36 anni: la famosa fashion blogger ha rivoluzionato il mondo della moda e non solo. Ma come sono cambiati i suoi look nel corso di tutto questo tempo?

Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, la regina della moda. La famosa fashion blogger ha esordito quando era davvero giovanissima, e non avrebbe mai immaginato che sarebbe riuscita a diventare così tanto famosa nel corso della sua lunga carriera.

Chiara Ferragni, i cambio look
Chiara Ferragni, come sono cambiati i suoi capelli negli anni (instagram) ffwebmagazine.it

Chiara, oltre ad essere una donna di talento che ha fatto tantissime cose come imprenditrice, è anche e soprattutto una donna bellissima. Con i suoi capelli biondi e gli occhi chiari ha conquistato i cuori di tantissime persone, e anche di tantissime donne che la vedono come un vero e proprio riferimento, un’ispirazione estetica. Nonostante siamo abituati a vedere Chiara in un certo modo, forse non tutti sanno che in verità Chiara non ha i capelli biondi naturali. La fashion blogger, infatti, nelle foto da bambina li ha castano tendenti al rosso.

Chiara Ferragni: come sono cambiati i suoi look negli anni?

I capelli biondi che vediamo nelle foto sui social non sono naturali e non è un segreto, ogni volta che Chiara fa la tinta condivide questo momento con i suoi followers, ringraziando il parrucchiere che glieli ha fatti. Dunque, certamente questo non è un segreto della Ferragni. Abbiamo notato che è un tipo di persona molto abitudinaria, ama avere sempre lo stesso stile, ma la verità è che nel corso degli anni Chiara ha cambiato molte volte look. Vediamo insieme.

Chiara Ferragni, i suoi cambio look
Chiara Ferragni, come sono cambiati i suoi capelli negli anni (instagram) ffwebmagazine.it

Chiara, dal 2010 ad oggi, ha cambiato numerose volte taglio di capelli ma anche il colore. Ad esempio, durante i primi anni della sua carriera, portava il suo colore naturale. Curioso il modo in cui, con il passare degli anni, ha scelto una tinta sempre più chiara per i suoi capelli, arrivando a portare un colore che sembra praticamente naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                U n p o s t c o n d I v I s o d a S I y a a m o d a 👸 E x t e n s I o n s C a p e l l I ( @ s I y a a m o d a . h a I r)

Di recente, Chiara ha optato per un nuovo taglio: quando è arrivata al Festival di Sanremo, infatti, sfoggiato il suo nuovo look che ha conquistato tutti.