Chiara Ferragni, chi è il suo ex fidanzato e perchè si sono lasciati

Chiara Ferragni, chi era il suo ex fidanzato
Chiara Ferragni (ANSA) - newsby.it
newsby Salvatore Ioime10 Febbraio 2023

Chiara Ferragni è stata la regina sul palco dell’Ariston nella prima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo: chi era il suo ex? La verità sull’addio

Un’altra edizione del Festival di Sanremo con Amadeus come direttore artistico. Tanti artisti di livello in gara con sorprese a non finire durante le tante ore di diretta nazionale. Nella prima serata sul palco dell’Ariston presente anche la celebre influencer, Chiara Ferragni, che ha accettato la sua partecipazione alla celebre kermesse musicale nel ruolo di co-conduttrice.

Chiara Ferragni, chi era il suo ex fidanzato
Chiara Ferragni (ANSA) – newsby.it

La stessa influencer sarà presente anche nell’ultima serata, quella decisiva per decretare il vincitore di Sanremo. Vestiti con messaggi autorevoli e quel il monologo tanto discusso, nel bene e nel male. “Questo non è trasparente, è solo un disegno del mio corpo – ha detto Chiara  parlando del suo vestito nude-look – Ha un significato molto profondo che si lega a quello che sto per dire. In generale, il corpo delle donne non deve mai generare odio o vergogna“.

Come sappiamo bene, Chiara Ferragni è sposata con Fedez: dal loro matrimonio sono nati due figli, Leone e Vittoria, che sono spesso protagonisti all’interno delle Stories su Instagram della coppia. Ma in passato la Ferragni è stata legata sentimentalmente a Riccardo Pozzoli, giovane imprenditore italiano con la passione della batteria. Dopo il diploma al Liceo Scientifico, Pozzoli si è laureato in Finanza per poi partecipare ad un Master in Marketing Management alla Bocconi. Insieme alla Ferragni ha creato il social-blog The Blonde Salad, che ha riscosso subito tanto successo. Pozzoli ha ideato nuove startup in vari campi, come in quello della moda, della comunicazione e del food. Nel 2018 è diventato direttore creativo dell’area social e influencer della Condé Nast. Inoltre, lavora per il Gruppo Luxottica, coordinando tutta la comunicazione digitale ed è cofondatore di Delirus Holding, società di consulenza per società innovative e a impatto sociale, come Treedom e Wami.

Chiara Ferragni, la verità su Riccardo Pozzoli: la triste vicenda

I due sono stati legati sentimentalmente per ben cinque anni prima del loro addio: il percorso della influencer è iniziato proprio lì, dal blog che l’ha resa celebre in tutto il mondo. I motivi ufficiali della rottura non sono stati ufficializzati, ma in quel momento la stessa influencer aveva bisogno di più libertà. Inoltre, i due sono stati anche in ottimi rapporti dopo la separazione fino a quando Riccardo Pozzoli ha deciso di vendere il 45% delle azioni della società senza dirlo a Chiara, che era in dolce attesa di Leone.

Riccardo Pozzoli ex di Chiara Ferragni
Riccardo Pozzoli (Instagram) – newsby

In passato la stessa Chiara ha criticato il comportamento di Pozzoli, visto quello che ha fatto: “Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso. Parlerò del perché non abbiamo più un rapporto. Lui è ormai cancellato dalla mia vita, per sempre. In fondo non conosci mai veramente qualcuno…”. Riccardo rispose così all’attacco della sua ex: “In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento”.