Molte polemiche sono nate dopo che è apparsa una foto di Chiara Ferragni mentre prendeva un volo low cost.
È così strano vedere Chiara Ferragni prendere un volo low cost diretto in Marocco? Sembrerebbe proprio così: un utente ha pubblicato una foto sui social che la riprendeva mentre era in aeroporto diretta a Marrakech per realizzare la campagna pubblicitaria di un noto marchio di abbigliamento italiano. Dopo la crisi presunta o reale con il marito Fedez, si torna nuovamente a parlare della più nota influencer del nostro paese.

Chiara Ferragni e Fedez sono abituati ormai a ricevere delle critiche: più di una volta sono stati presi di mira, soprattutto dagli ambientalisti, per aver preso jet privati, ad esempio, per raggiungere la cima di un ghiacciaio in Svizzera, dove si fermarono solo poche ore per un aperitivo. Sia il rapper che l’imprenditrice sono stati massacrati sui social per questo fatto.
Ora le polemiche sono nate per il motivo opposto, ovvero che Chiara Ferragni è stata filmata da un utente all’aeroporto di Malpensa, in attesa di imbarcarsi su un volo easyJet con destinazione Marrakech. Anche se ha pagato per l’imbarco prioritario, la Ferragni ha comunque volato con una compagnia a basso costo.
Chiara Ferragni: ecco cosa è successo alla nota influencer del nostro Paese
La stessa Chiara Ferragni ha risposto lei stessa dato che era venuto il dubbio che non potesse essere lei “Ero io, baby! E non capisco cosa c’è di strano nel fatto che viaggiassi con easyJet”. Ovviamente questa notizia ha fatto il giro del web: in molti hanno avuto qualcosa da ridire, tanti altri invece hanno ribadito un concetto attraverso dei messaggi sotto il video.

I follower della Ferragni hanno infatti scritto “se viaggi con jet privati si arrabbiano, se viaggi con voli low cost hanno da ridere”, oppure c’è anche chi ha voluto sottolineare che “avere soldi non significa necessariamente sprecarli”. Alla fine, però hanno sottolineato anche come ogni cosa che fanno Chiara Ferragni ed il marito, il rapper Fedez, c’è sempre qualcuno pronto a criticare “qualsiasi cosa tu non faccia per loro non va mai bene, quindi ignorali”.
C’è ovviamente chi è dalla parte della Ferragni quindi, chi invece ogni cosa che fa deve essere criticata. Dopo la crisi che hanno appena superato, almeno secondo gli ultimi rumors, anche se non ne hanno parlato ufficialmente, con il marito, si torna a parlare nuovamente della nota imprenditrice e influencer.