Chiara Ferragni, baby Vittoria e la sua borsetta Fendi: quanto costa l’accessorio, si scatena la polemica

Baby Vittoria borsa fendi newsby
Chiara Ferragni dà la borsa fendi alla figlia newsby
newsby Stefania Meneghella5 Gennaio 2023


La figlia di Chiara Ferragni e Fedez è apparsa con una borsa che ha una cifra da capogiro: ecco quanto costa l’accessorio che ha conquistato la piccola Vittoria.

La Ferragni è senz’altro uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog The Blonde Salad. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata Chiara Ferragni Collection, aprendo vari store in varie parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria.

Baby Vittoria borsa fendi newsby
Chiara Ferragni dà la borsa fendi alla figlia newsby

Ad attirare ultimamente l’attenzione dei suoi followers è stato un filmato che ritrae proprio Vittoria con una borsa Fendi. 

Chiara Ferragni ha conquistato il popolo del web

La celebre influencer non perde occasione di mostrare – a tutti i suoi amatissimi followers – la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Sono infatti moltissimi i progetti che la vedono coinvolta e che l’hanno fatta diventare uno dei personaggi più apprezzati del web. I fan continuano a seguirla mostrandole sempre un grandissimo affetto, e lei non può fare a meno di condividere con tutti la sua felicità nel trascorrere le giornate in compagnia della sua famiglia.

Leone e Vittoria sono infatti ormai diventati dei veri e propri idoli per il mondo della rete, e l’amore che lega la Ferragni al rapper Fedez è sempre stato seguito da tutti. Sono infatti moltissimi i followers che hanno fatto – in ogni momento – il tifo per loro, dal loro primo incontro fino alla costruzione della loro splendida famiglia. Sul web è adesso spuntato un video che ritrae la piccola Vittoria con una borsa Fendi X Tiffany Baguette. Molti si stanno chiedendo quale sia il costo dell’accessorio.

Quanto costa la borsa di Vittoria?

Sta circolando in rete un filmato che ritrae baby Vittoria con una deliziosa borsa Fendi: si tratta della versione in miniatura della Fendi X Tiffany Baguette. Queste borse arriveranno nei negozi nel 2023, e sta conquistando soprattutto il colore blu Tiffany. Nel video in questione, la Ferragni ha infatti dato alla piccola Vittoria la mini bag e la bambina sta camminando fieramente per tutta la stanza. A lei è stata infatti data la versione miniature della borsa Baguette Tiffany Pico. Si tratta di una micro bag in argento con finiture smaltate che sono state impreziosite dal ciondolo Return to Tiffany.

Il video sta letteralmente conquistando il popolo del web, e si sono tutti meravigliati nel vedere la piccola con la deliziosa e costosa borsa. I fan si stanno infatti domandando quale sia il costo. La borsetta è coordinata alla borsa grande ed il costo della prima è spuntato sul sito ufficiale Fendi, su cui sono stati messi in vendita gli accessori: la borsa indossata dalla bella Chiara ha infatti un valore di 4.200 euro e dovrebbe contenere anche la versione mini, com’è stato di recente documentato dalla stessa Ferragni sui suoi profili social.

Gli outfit dell’imprenditrice digitale riesce insomma sempre a conquistare l’attenzione di tutti i suoi affezionati fan, che non possono fare a meno di seguirla in ogni suo progetto lavorativo

@chiaraferragni Replying to @Alessia ♬ original sound – Chiara Ferragni