Chiara Ferragni a colazione: il dettaglio non sfugge ai follower (spunta il commento)

Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragnibrand) - Newsby.it
Newsby Arianna Durazzi 12 Luglio 2023

Il piccolo dettaglio condiviso online dalla celebre influencer non è sfuggito all’occhio attento dei fan. Scopriamo insieme i dettagli.

E’ tempo di vacanza per Chiara Ferragni, che fino a poco fa era oberata di lavoro, tra riprese televisive e la realizzazione delle nuove collezioni fashion del suo brand con i vari progetti di lavoro. Ma anche lei ogni tanto ha bisogno di prendersi una pausa e lo ha fatto allontanandosi dal caos cittadino e passando delle vacanze in completo relax.

Al momento si trova al Lago di Como, dove insieme al marito Fedez ha recentemente acquistato una casa. Per la coppia si tratta di un luogo molto speciale in quanto nel corso della loro relazione più e più volte hanno trascorso dei weekend da queste parti. Perciò i due hanno deciso di acquistare una nuova dimora per loro e per i figli della coppia, Leone, che ha da poco compiuto cinque anni, e Vittoria, nata nel marzo 2021. La residenza si trova vicino a quella di una delle coppie più famose di Hollywood, George Clooney e Amal Alamuddin, che spesso tornano sul Lago di Como per trascorrere un periodo di tranquillità, fuori dai riflettori.

Una colazione memorabile

La fashion influencer non si ferma mai un momento, nemmeno in vacanza. Infatti, anche se ora si trova sul Lago di Como insieme alla famiglia, fino a qualche giorno fa era nella meravigliosa Puglia, come documentato sul suo profilo social, che conta la bellezza di oltre 29 milioni di followers, i quali seguono ogni sua mossa. Qui l’imprendtrice cremonese è solita condividere i momenti più memorabili trascorsi con il suo Fedez e con i due figli.

Chiara Ferragni con tazzina
Il dettaglio di Chiara Ferragni – newsby.it – foto @chiaraferragni

Ed è proprio quello che è accaduto quando ha deciso di recarsi nella regione pugliese. Come sempre, anche qui non è venuto meno il suo stile unico e originale, che ha incluso ovviamente alcuni prodotti appartenenti al suo omonimo brand, come la canotta bianca e i gioielli mostrati nelle foto pubblicate dalla stessa su Instagram.

C’è un altro dettaglio però che non è sfuggito ai più attenti. Come accennato in precedenza, alla Ferragni piace immortalare i momenti che ritiene più belli e interessanti trascorsi in vacanza e stavolta ha voluto condividere uno dei suoi momenti preferiti della giornata: il pranzo. Come sua consuetudine ha concluso il pasto con un bel caffè, che è stato servito su una tazzina a dir poco spettacolare. Quest’ultima raffigura il panorama di un pittoresco bosco con dei fantini al galoppo. Questi particolari non sono passati inosservati agli utenti e uno di loro ha commentato: “Ma la tazzina è bellissima”.

Impostazioni privacy