Chiara Nasti, la confessione sul parto spiazza tutti: fan preoccupati

Chiara Nasti parto
Dopo il parto, Chiara sta tornando in forma (Instagram)
newsby Vincenzo Maccarrone24 Novembre 2022


Chiara Nasti, la confessione sul parto spiazza tutti: fans preoccupati. La giovane influencer è diventata mamma pochi giorni fa del piccolo Thiago

Ha coronato il sogno di diventare mamma, Chiara Nasti. La giovane influencer di origine campana qualche giorno fa è diventata mamma del piccolo Thiago, il bimbo avuto dal suo compagno, l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni. Una relazione che secondo i soliti ben informati ed esperti di gossip avrebbe dovuto concludersi in una bolla di sapone e che invece si è trasformata in una vera e sincera storia d’amore.

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Grazie al sostegno continuo della sua famiglia e ovviamente dello stesso Zaccagni, la Nasti ha vissuto l’intero periodo della gravidanza con molta serenità non senza scatenare qualche polemica sui social. Il suo profilo Instagram, che può contare su oltre 2 milioni di followers, si è spesso trasformato in un ring da combattimento. Per rispondere a qualche critica, a volte eccessiva, Chiara Nasti è inciampata in qualche uscita a dir poco infelice suscitando lo sdegno di parecchi followers. Ma tutto sembra soltanto un lontano ricordo da quando il piccolo Thiago è venuto al mondo.

La nascita del primogenito della coppia Nasti-Zaccagni sembra aver cancellato in un colpo solo tutti i dissapori e gli scontri verbali andati in scena in tutti i nove mesi della gravidanza. Anche il mondo Lazio si è stretto intorno alla giovane coppia: nel giorno della nascita del bimbo, il club capitolino ha diramato un breve comunicato stampa per congratularsi con i neo genitori Chiara Nasti e Mattia Zaccagni.

Chiara Nasti, la rivelazione sul parto: “Ho fatto il cesareo”

Un gesto affettuoso che i diretti interessati hanno avuto modo di apprezzare. Del resto, Zaccagni in questa stagione è diventato un punto fermo della squadra biancoceleste e uno degli attaccanti più apprezzati da Maurizio Sarri. Un anno davvero memorabile per l’ex giocatore del Verona, questo 2022, sia in campo professionale che familiare.

Per coronare il suo sogno d’amore tra lui e Chiara Nasti manca solo un ultimo passaggio, il matrimonio. Ma anche questo è ampiamente nei programmi della coppia che quasi certamente convolerà a nozze il prossimo anno, molto probabilmente a cavallo tra l’estate e l’autunno prossimi.

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Ma in questo momento la priorità di entrambi è occuparsi del piccolo Thiago. In merito alla nascita del quale, Chiara Nasti ha rivelato un retroscena inedito che ha allarmato i suoi fans più stretti. E’ accaduto durante una   Q&A concessa ai followers sul suo profilo Instagram.

Mi sento molto molto bene perché sono felice: però mi sto ancora riprendendo dal parto, ho avuto un cesareo non per scelta ma perché sono stata costretta. Dopo 10 ore di travaglio e spinte Thiago andava in sofferenza e per non rischiare mi hanno fatto un cesareo: ci sono un po’ rimasta male perché mi sono sforzata tanto durante il parto naturale ma non ci sono riuscita. Però fa niente, succede: l’importante è che stia bene lui“.

Ma superata l’ansia del parto, Chiara Nasti confida la sua voglia di rimettersi in forma quanto prima: “Sembro incinta ancora di 3-4 mesi, ho ancora la pancia ma è normale. Poi nel parto cesareo per sgonfiarti ci metti di più: aspetteremo. Voglio rimettermi in forma quanto prima: ora sono tranquilla, sto curando il bambino, poi ci penserò“.